MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo inizio.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Piccolo inizio.

Ciao sono Luigi e sono nuovo del forum.
    Vi presento i miei primi modelli.con il tempo cresceranno perche' o intensione di fare un diorama.
    Spero' sia di vostro gradimento...
    Ciao Ciao
    Attached Files

Buon inizio! Io peró al posto del case con i cingoli in gomma avrei preso un d6 che è fatto leggermente meglio per il resto va bene

Commenta

bravo!!! buon inizio, da neofita a neofita com'è la komatsu?

Commenta

Il Dynapac non è H 1:50 ma H 1:35

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
          Buon inizio! Io peró al posto del case con i cingoli in gomma avrei preso un d6 che è fatto leggermente meglio per il resto va bene
          Hai ragione ma nel negozio vicino casa mia cera solo quello!
          ma per iniziare penso che vada bene

Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggio
          bravo!!! buon inizio, da neofita a neofita com'è la komatsu?
          Veramente fatta molto bene.un universal hobbies!un po plasticosa ma il modello e piccolo quindi nn penso che potrebbe essere diverso.cmq merita.

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
          Il Dynapac non è H 1:50 ma H 1:35
          Lo so ma era inclusa nella confezzione...
          Ultima modifica di Nico-Terex; 31/12/2012, 10:22. Motivo: uniti consecutivi

Commenta

Attento a non scrivere post consecutivi,
            Cmq davvero bello come inizio. Ti consiglio per esperienza che alcuni modelli vanno acquistati su internet e risparmi molto rispetto al negozio. Te lo dice uno che ha 2 negozi di modellismo vicino casa.

Commenta

Attento a non scrivere post consecutivi,
              Cmq davvero bello come inizio. Ti consiglio per esperienza che alcuni modelli vanno acquistati su internet e risparmi molto rispetto al negozio. Te lo dice uno che ha 2 negozi di modellismo vicino casa.
              dovrei utilizzare il multiquota per risolvere il problema!

Commenta

Originalmente inviato da luigi1985 Visualizza messaggio
                dovrei utilizzare il multiquota per risolvere il problema!
                Hai centrato la questione!!! Per ora ho provveduto io, ma per la prossima volta mi aspetto grandi cose da te!!!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Per continuare avevo in mente i seguenti modelli.
                  ecavatore
                  Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

pala gommata
                  Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

kipper

trasporto pianale

Per quanto riguarda pala esc. e kipper siamo ok
                  per quanto rigarda i pianali arriva il problema!!!
                  su 3 negozi italiani online la differenza di prezzo e esorbitamte.
                  dove aquistare?
                  ricoradando che risparmiare non fa male a nessuno!!!
                  Ultima modifica di CAT320; 02/01/2013, 22:23.

Commenta

l'escavatore e il camion wsi li ho anche io e sono fatti molto bene
                    per gli altri non saprei aiutarti

Commenta

ecco i nuovi arrivi.] [/IMG]

Commenta

modellini molto belli, bravo!!!

Commenta

Ottimi acquisti complimenti! Peró io se fossi stato in te avrei preso il cat 320dl con i cingoli in metallo che sono più belli e più realistici

Commenta

Ottimi acquisti complimenti! Peró io se fossi stato in te avrei preso il cat 320dl con i cingoli in metallo che sono più belli e più realistici
                            hai centrato la questione.se ci fai caso bene sulla foto puoi notare che a un cingolo in gomma e uno in ferro...
                            mi e andata male con il 320 cl

Commenta

perchè ti è andata male con il 320?

Commenta

Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggio
                                perchè ti è andata male con il 320?
                                mi e arrivato con un cingolo di gomma e uno di ferro.ma nn si puo'

Commenta

nuovo arrivi.bellissimo il daf ma il volvo e bellissimo

Commenta

Caricamento...
                                  X