MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr LTM1050-3.1 autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr LTM1050-3.1 autogru

cosa mi dite di questa autogru "Liebherr LTM 1050-3.1 WSI" pregi e difetti......in particoare tenuta pistone, portata, stabilità...non me ne intendo di sollevamenti pesanti...chiedo agli esperti..
    Grazie

Ciao, se puoi comprarla, ti dico solo una cosa: COMPRALA e basta. È secondo me la migliore 3 assi in circolazione è una gru fantastica. L'unico solito difetto è il filo che a volte esce dalle pulegge del gancio, peró succede raramente. Per il resto è perfetta, il pistone tiene molto, la gru puó reggere un massimo di 55ton. È la più dettagliata tra tutte, quella che secondo me fa un po' di concorrenza (poca poca) puó essere la ac40 nzg che è fatta abbastanza bene. Peró a livello di dettagli non la batte nessuno!
    Ciao

Commenta

Mi è andata bene.........presa a scatola chiusa....(della HOLLER) ...grazie Ale...mi hai dato una buona notizzia...tornero con altri quesiti sull'argomento....uno di questi...ma può circolare su strada liberamente o va accompagnata come trasporto eccezzionale......oppure su apposito...trailer ecc.
      Grazie

Commenta

può circolare liberamente su strade pubbliche. La scorta la devono avere solo i mezzi che superano in lunghezza, larghezza e/o altezza le misure massime consentite nel codice della strada.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie ragazzi per le prime info...appena mi arriva.......avro sicuramente altre domande...
          una veloce, ma sotto gli stabilizzatori vanno messi gli appositi pannelli per distribuire il peso o sono solo per gru con portate superiori al 55 ton., chiedo xche ho visto che a catalogo ci sono per gru da 200 ton.in su ...è corretto....

Commenta

Nella 1050-3.1 sono già compresi.......

Commenta

ho già in programma di prenderla forse al model expò di Verona magari, il livrea Ocean traders

Commenta

Bella la livrea Ocean Traders.....spera di trovarla non ci sono tanti esemplari....

Commenta

si è molto bella spero di trovarla a Verona, oppure su internet

Commenta

Originalmente inviato da agrisimo Visualizza messaggio
                    si è molto bella spero di trovarla a Verona, oppure su internet
                    Se non perdi tempo a smacchiare i giaguari qui ne hanno una: http://fritzesmodellboerse.de/schauf...herr/index.htm
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

grazie nico per il link
                      se mai la devo prendere il prossimo mese perchè ho già fatto il mio ordine mensile

Commenta

No...........Giaguaro smacchiato......

comunque molto bella...la livrea "Ocean Traders" Netherlands / USA

Commenta

Senza andare in germania o olanda,.... qui è disponibile:
                          Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

si l'avevo già vista su quel sito ogni volta che la guardo mi piace di più, se mai il mese prossimo

Commenta

...si l'avevo già vista su quel sito........quello sconosciuto di un sito.....Giusto.W i consigli di CAT320...

Commenta

non sono sicuro di aver capito?

Commenta

consiglio

Premetto che possiedo la LTF-1065,
                                  sono indeciso se comprare la LTM-1050 o la LTR-1100.

Cosa mi consigliate???

Commenta

Ciao, dipende dall'uso che ne devi fare sono entrambe delle belle gru, una cingolata e una no. Wsi come al solito piena di dettagli e conrad un po' meno, una regge 110t l'altra 50t. Comprerei la ltr1100 perchè a me piace molto e perchè la 1050 c'è l'ho già (la 1100 è uno dei prossimi acquisti da fare). Sempre al compratore rimane la decisione finale

Commenta

Caricamento...
                                    X