cosa mi dite di questa autogru "Liebherr LTM 1050-3.1 WSI" pregi e difetti......in particoare tenuta pistone, portata, stabilità...non me ne intendo di sollevamenti pesanti...chiedo agli esperti..
Grazie
Ciao, se puoi comprarla, ti dico solo una cosa: COMPRALA e basta. È secondo me la migliore 3 assi in circolazione è una gru fantastica. L'unico solito difetto è il filo che a volte esce dalle pulegge del gancio, peró succede raramente. Per il resto è perfetta, il pistone tiene molto, la gru puó reggere un massimo di 55ton. È la più dettagliata tra tutte, quella che secondo me fa un po' di concorrenza (poca poca) puó essere la ac40 nzg che è fatta abbastanza bene. Peró a livello di dettagli non la batte nessuno!
Ciao
Mi è andata bene.........presa a scatola chiusa....(della HOLLER) ...grazie Ale...mi hai dato una buona notizzia...tornero con altri quesiti sull'argomento....uno di questi...ma può circolare su strada liberamente o va accompagnata come trasporto eccezzionale......oppure su apposito...trailer ecc.
Grazie
può circolare liberamente su strade pubbliche. La scorta la devono avere solo i mezzi che superano in lunghezza, larghezza e/o altezza le misure massime consentite nel codice della strada.
Grazie ragazzi per le prime info...appena mi arriva.......avro sicuramente altre domande...
una veloce, ma sotto gli stabilizzatori vanno messi gli appositi pannelli per distribuire il peso o sono solo per gru con portate superiori al 55 ton., chiedo xche ho visto che a catalogo ci sono per gru da 200 ton.in su ...è corretto....
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
Ciao, dipende dall'uso che ne devi fare sono entrambe delle belle gru, una cingolata e una no. Wsi come al solito piena di dettagli e conrad un po' meno, una regge 110t l'altra 50t. Comprerei la ltr1100 perchè a me piace molto e perchè la 1050 c'è l'ho già (la 1100 è uno dei prossimi acquisti da fare). Sempre al compratore rimane la decisione finale
Commenta