Salve ho visto da messaggio di NICO TEREX l'immagine dello scavatore da miniera LIEBHERR R 9800 Frontale in scala 1:50 della CONRAD ma che voi sappiate realizzera' anche il fratello con il braccio rovescio; mi spiega qualche tempo fa' ho mandaato un'e-mail direttamente alla CONRAD per sapere se mettevano in produzione questo modell e mi hanno rispostop che per ora non se ne parlava adesso vedo che per la fiera di Norimberga propongono il modello ma frontale chiedevo se usciva anche il fratello mgari per il BAUMA; in attesa di una risposta ringrazio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Liebherr r 9800
Collapse
X
-
Diciamo che è una domanda a cui solo loro possono dare risposta.
Considerando quanto già fatto con l'R996 e considerando che Conrad più può riciclare più lo fa è praticamente certo che ci sarà anche una versione rovescia... e perchè no qualche edizione limitata in livrea aziendale (Thiess??) ... se per il Bauma o per Natale... si vedrà
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
-
Prime indiscrezioni sul Liebherr 9800 dicono che il modello pesa 7 kgma cingoli sono in plastica
. Chi ha visto il modello in fiera però sostiene che siano di buona fattura e che non stonino alla vista.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta