La telenovela del mio 450.. dovrebbe essere giunta a termine.... che ne dite? Anche se il CX800.. è un problema.. è troppo largo di carro... allora, Gio, Nico ed Iveco.. che ne dite? Come si risolve il problema del CX800 su sto semi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sivi, sivi.. e goldhofer
Collapse
X
-
trakkerino, hai messo insieme un bel modello, ma come fa sempre mia moglie
, non hai ascoltato giògiò!
Ti ho detto e ripetiuto anche con messaggi privati che per trasportare i modelli molto grandi e larghi serve un Goldhofer e non un Nooteboom!
E tu che fai: mi carichi un piccoletto CX 800 su un ....Nooteboom: ma ca...... bip! bip! te lo avevo detto ti avevo perfino mandato le misure.....
Trakkerino io non so + che fare con te! Ma nemmeno mia moglie mi farebbe tribulare così!!!!!!
Ragazzi sto seriamente pensando di non accedere più al sito se i risultati sono questi!
-
Trakkerino guarda un po' cosa dovresti caricarci li sopra:
http://cgi.ebay.it/HIMOBO-1-50-NORDB...QQcmdZViewItem
Commenta
-
ma perchè, cosi non va bene??? per me ci può stare..Originalmente inviato da TrakkerLa telenovela del mio 450.. dovrebbe essere giunta a termine.... che ne dite? Anche se il CX800.. è un problema.. è troppo largo di carro... allora, Gio, Nico ed Iveco.. che ne dite? Come si risolve il problema del CX800 su sto semi?Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:34.Francesco, :D
Commenta
-
Guarda bene i carrelloni delle due foto: hanno la parte di pianale che è più stretta del carrellone dove ci sono le ruote. In pratica l'escavatore appoggia il sotto del carro sul pianale e i cingoli restano a sbalzo occupando un po' di piano della parte retrattile del pianale e in più vanno anche al di fuori della sagoma.Originalmente inviato da @@spillo@1975ma perchè, cosi non va bene??? per me ci può stare..
In pratica a Trakker ci ho sempre detto che per il trasporto del CX 800 ci serviva o un Goldhofer che per l'appunto ha il pianale allargabile o un Nooteboom ma non quello della foto che è estensibile, m ail Nooteboom che ha la parte di pianale retraibile e che lascia fra i due moduli di ruote solamente un travone stretto dove per l'appunto viene appoggiato il sotto del carro dell'escavatore da trasportare!
E' chiaro?
Commenta
-
Vediamo d non litigare per me.. problema risolto, Cat 591 con braccio posatubi smontato e caricato per lungo dietro allla macchina insiema al contrapeso... T.E. per sagoma e peso.. per il Cx 800..ci sarà tempo, visto che a sto 0puto non avrei un trattore per trainarlo.. oppure dovrei prendere un semi da abbinare al 330 Sivi.. vedro' come mi trovo a finanze per fine Novembre..
Commenta
-
Ecco giò, guarda la foto: così avrebbe dovuto prenderlo Trakkerina!Originalmente inviato da giomaffytrakkerino, hai messo insieme un bel modello, ma come fa sempre mia moglie
, non hai ascoltato giògiò!
Ti ho detto e ripetiuto anche con messaggi privati che per trasportare i modelli molto grandi e larghi serve un Goldhofer e non un Nooteboom!
E tu che fai: mi carichi un piccoletto CX 800 su un ....Nooteboom: ma ca...... bip! bip! te lo avevo detto ti avevo perfino mandato le misure.....
Trakkerino io non so + che fare con te! Ma nemmeno mia moglie mi farebbe tribulare così!!!!!!
Ragazzi sto seriamente pensando di non accedere più al sito se i risultati sono questi!
E poi si vocifera che per portare a spasso il CX 800 con quel coso, abbia falsificato i permessi di T.E. con scanner e Photoshop
... Ma non dirlo a nessuno sennò gli ritirano la licenza
!!! Almeno io con il mio sono in regola al 100%
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Eh ma vedi Mauro, dopo attente valutazioni mi sono reso conto che gli Iveco consumano troppo olio e troppa nafta, non sono affidabili per nulla e i pezzi di ricambio costano come l'oro... E poi la Titan mi fa dei prezzi migliori dei Sivi perchè non è una ditta artigianale...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta

bisognerebbe tirarci le orecchie all'alfista!!!!!!
ma guai a chi modifica i conrad
Commenta