Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito Terex
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggioGrazie Nico!! Mi sembrava talmente strano...
Mi pare che però la minima spesa sia di 50€ o sbaglio?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
io non sono riuscito a capire da dove vengono spediti i modelli...se arrivano dall'america non conviene più.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioio non sono riuscito a capire da dove vengono spediti i modelli...se arrivano dall'america non conviene più.
Io ho comprato la terna e anche il dumper.
Commenta
-
Originalmente inviato da Matteo-93 Visualizza messaggioArrivano dalla Germania.Io ho comprato la terna e anche il dumper.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggioVincenzo cosa hai contro la terex? Solo loro fanno certe offerte!! Io invece non amo particolarmente la liebherr!
Comunque considerando quanti ne risultano disponibili ( mentre scrivo dice: Stock: 500 ), sembrerebbe proprio una "svendita totale" sottocosto. Mi fa pensare che se ne vogliono sbarazzare a causa delle poche vendite, più che un super offerta.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta