MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando i modelli diventano "arte"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quando i modelli diventano "arte"

Le ho trovate su un sito olandese...spero vi piacciano!!!
    Ciao
    Attached Files

....ed ancora!!!
    Attached Files

Commenta

Hei camionaro...a me piacciono molto, anche se alcuni "oggetti" nn li avrei attaccati...
      Ma che scala sono?
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Sono in scala 1:50 e partono da modelli di produzione Tekno ( www.tekno.nl ).
        Ciao.
        Forse sono un po troppo ricchi di addobbi!he he he!
        Ultima modifica di Gianni Palma; 04/11/2005, 16:58. Motivo: modifica url

Commenta

Belli!Sono ricchi di addobbi esattamente quanto gli originali in scala 1:1 a cui si rifanno questi modelli. Qual'è il sito da cui hai preso le foto?
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

http://www.modeltruckholland.tk/
            e
            http://www.scaniafreak.nl/
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Oltretutto complimenti al fotografo.....è un vero mago...molto è frutto anche del suo lavoro...
              Beh, camionaro, pure io li avrei addobbati meno....già lo Scania è bello di suo, basterebbe il grifone sulla fiancata e sarebbe già a posto...vedi la serie "the King"...
              Una cosa che nn mi è mai piaciuta dei camion di quelle zone è il logo aziendale messo la maggior parte delle volte su una "tabella" posta sopra la cabina...mah...i gusti son gusti...
              ciao
              ACTROS
              "CB COMINO"

Commenta

Veramente belli!!!

Come già detto da Giacomo poi l'ambientazione ed il modo in cui sono stati fotografati fa il resto....complimenti veramente a chi ha realizzato questi modelli!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

1/50 io avrei giurato per degli 1/25 cmq splendidi anche se per i miei gusti sono un po troppo accessoriati

Commenta

spero che vi piaccia..........
                    http://www.kabemo.de/modellbau/lkw/v...sweetcandy.htm
                    ModelLab

Commenta

Ed è addirittura in 1/87!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

belli, ma avete visto questo?????
                        Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.
                        Francesco, :D

Commenta

Spillo è stupendo , si sa in che scala è ? Dove hai trovato la foto ?
                          Ciao
                          Nicola

Commenta

dovrebbe essere in 1/87 (purtroppo) la foto l' ho trovata "sfogliando" il sito che ha messo andreadp
                            un bel modellone così in scala 1/50 con gli stessa qualità degli ultimi NZG sarebbe da sogno!!!! non lo faranno mai!!!!!!!!
                            Francesco, :D

Commenta

Confermo :la scala é 1:87, il modellino è un 690n4 con rimorchio viberti prodotto dalla G&Grail di Genova, con qualche modifica (vedi la parte sopra la cabina). il prezzo di questi modellini è abbastanza elevato rispetto agli altri 1:87 (la combinazione dovrebbe costare sui 75euro) però è l'unica ditta che produce in scala 1.87 il 690, 682, 693, cm52, 639... io ci sto facendo un pensierino...

Commenta

novità...
                                Attached Files

Commenta

Sempre molto belli e soprattutto molto ben fotografati...anche se colendo fare il pignolo (sono stronzo lo so ma è tutta invidia!!!!!), nell'ultima foto, la parte delle luci posteriori del rimorchi sono una semplice decal attaccata ad un foglio di plasticard...
                                  Ho notato che fanno larghissimo uso di accessori che si possono trovare su KFS o M&GMoulding...decal comprese...
                                  Lo so, parlo così per tantissima invidia, ma oserei dire che i modellini di Barnaba nn riescono proprio a batterli....
                                  Ciao a tutti
                                  ACTROS
                                  "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
                                    Ho notato che fanno larghissimo uso di accessori che si possono trovare su KFS o M&GMoulding...decal comprese...
                                    Actros mi sa di no, questi sono in scala 1/50, KFS e MGM fanno accessori per scala 1/24!
                                    Comunque molto belli, ma CAMIONARO da che sito le prendi le foto??
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Il sito è www.truckonscala.nl.
                                      ciao

Commenta

Spero non sia un problema se rispolvero questo topic....vorrei aggiungere anche io qualche contributo...
                                        in scala 1:24...

il vecchio man con la cabina top sleeper e casse mobili lo trovo fatto veramente bene...

Appena riesco mi piacerebbe cimentarmi nella costruzione di un rimorchio biga, tipo l'hungarocamion che si vede...
                                        Attached Files

Commenta

Ottimi link e soprattutto complimenti ha chi li ha realizzati.
                                          Saluti Nicola.

Commenta

Caricamento...
                                          X