954 con cesoia per taglio strutture in acciaio. Di che colore la vernicio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi giornata piovosa non sapevo che fare
Collapse
X
-
Solmec, hai mai pensato di produrre i modelli delle pinze e dei bracci con i fogli di stirene e poi fare gli stampi per realizzare tutto con resina o metallo bianco? Secondo me potresti iniziare una piccola attività artigianale e farci un sacco di soldi a tempo perso...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
X gio
allora a Lecco in un negozio di modellismo a Pescarenico a venti metri dalla famosa chiesetta.
per la gru oggi sono stato dal meccanico dove vanno anche loro e gli ho detto di parlargliene. avena li da mettere a posto la G&c 4 assi.
Per Nico
Io lo faccio solo per divertimento comunque non sarebbe una brutta idea!
Commenta
-
Styrene, resine colle ! ma chi ci capisce io fino adesso i modellini li ho sempre comprati belli e fatti non sapevo che si possono costruire fai da te, sono inesperto in queste cose, ma anche io vorrei autocostruirmi qualche cosa o modificare qualche modellino, come fare, da chi imparare e i materiali dove litrovo i disegni chi meli fa' bohhh .... a tutti i membri del forum cercasi spiegazioni e consulenza in merito con la massima urgenza
ciao Francesco.
Commenta
-
X gio:il negozio si chiama giulio modellismo ma al momento gli sono rimasti fogli solo di 4 e 5 mm ma dovrebbero arrivargli sett prossima. Lo sò perchè li ho bisogno anch'io. quando arrivano se vuoi ti mando un mess privato.ciao
x Solmec: I tuoi lavori son sembre belli, a che punto sei col braccio del 345? Ciao
Commenta
-
poi servono fotografie, deplian, qualche misura e tanta pazienza!
l' ultima busta di profili evergreen gli ho presi io erano di sezione quadra 5x5 e mi ha anche detto che non li tiene più perche non ne vende! tiene solo i fogli!
Il braccio del 345 è ancora fermo aspetto qualche occasione su ebay per i pezzi che mi mancano. mi servirebbe un 385 1:64 e un 345 MH
Commenta
Commenta