MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora astra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ancora astra

Ciao,sono ancora alla ricerca del dumper articolato ADT dell'ASTRA prodoto dall'ertl ma non ho risultati.Ho visto i vari modelli simili a marchio Case e Link Belt ma io sono ostinato sul modello ASTRA
    A propsito ho mandato un paio di mail ad ASTRA circa i modellini e la loro reperibilita'.Alla prima mi hanno risposto che li hanno esauriti e non ne faranno piu',alla seconda ATTENZIONE ATTENZIONE mi ha risposto un altra responsabile,dicendo che di modellini non ne sono MAI stati fatti e non c'e' l'intenzione in futuro di farne.Ma in ASTRA che impiegati hanno,uno dice una cosa e l'altra dopo tre mesi ne dice un altra MAHHH?
    E il modello dell'HD 8 CHE AVETE PARLATO NEL FORUM CHE FINE HA FATTO? ESISTE?
    SALUTI

Ciao ASTRA72 il dumper è questo quindi non possono dire che non è stato fatto nessun modellino Astra ciao
    Attached Files

Commenta

Infatti io l'ho trovato in un sito tedesco dove vendono modellini... e penso che se mi riesce.. sarà il mio auto-regalo per Natale

Commenta

Se mi reuesce, metto il link..

Der große Shop für günstige ⭐️ LKW-Modelle, Baumaschinen-Modelle, Werbemodelle ⭐️ kaufen Sie Fahrzeugmodelle und Miniaturmodelle im Onlineshop

Commenta

Trakker anche io sto facendo il "palo" a quel sito ma ormai da troppo tempo, il modello non è mai diventato disponibile... io ci spero ancora!
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Non serve fare il palo.. basta ordinarlo...li dice che è disponibile su richiesta

Commenta

Io continuo a fare il palo... "available soon" nel mio vocabolario significa disponibile presto. Ciaooooo

Commenta

Lo so, e se provassimo a richiederlo in tanti?

Commenta

IO ci sto...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ma io sarei anche favorevole ma in questo caso non penso che la disponibilità del modellino dipenda dal sito o dal suo gestore. Questo benedetto Astra è introvabile dappertutto!!!!

Commenta

Astra

Ciao ragazzi,
                      grazie a Trakker per il sito tedesco che vende il dumper Astra.A me francamente sembra un po caro che ne dite?Il CAT 725 della Norscot l'ho trovato a poco piu' di 28 euro,questo costa quasi il doppio,mi spiegate perche'?
                      Poi ,a Trakker volevo chiedere se esiste o no il modello dell'ASTRA HD 8 di cui si parlava nel forum.Non sarebbe male un" fratello" del Trakker della Eligor.Se c'e' una foto mettetela nel forum,grazie.
                      Grazie ancora dell'indicazione e sicuramente anch'io mi autoregalero' il dumper per natale.Ciao

Commenta

qst modello era in vendita al saie....me l'ha detto 1 mio amico ma nn ho fatto in tempo a dirgli di prendermelo...peccato...

Commenta

Ho mandato una mail all'Astra per saperne di piu. Se non mi rispondono stavolta mando loro un fax o telefono. Sarebbe già la seconda o terza volta che scrivo loro...

Commenta

Nessuna risposta per ora, ma, come giustamente mi ha ricordato il titolare di un negozio di modellismo a Torino, alle case italiane, dei collezionisti non gliene frega un .... Però mi ha anche spiegato che di solito, i contratti tra chi commissiona il modello in scala e il produttore, durano tra i 6 e i 12 mesi, quindi fino a quel momento è inutile sperare che dall'Astra esca qualcosa che non sia promozionale. Quindi se per esempio l'avessero commissionato alla Eligor, e la vendita ad Astra fosse iniziata pochi mesi fa, probabilmente ci sarebbe da aspettare un annetto prima che la Eligor possa decidere autonomamente come gestire stampi e vendita.
                            Dunque pazientiamo... Ma è davvero possibile che nessuno sappia se al Saie l'HD 8 era veramente presente? Come modellino ovviamente... Qualcuno che lo abbia visto con i propri occhi...
                            E se chiedessimo ai cugini del forum MMT reali?Magari tra loro c'è qualcuno che frequenta di piu le fiere...

Commenta

Purtroppo no, al Saie non c'era... senno', facevamo sta caciara?

Commenta

Ma allora ike 71 si riferiva al modello dell'ADT? se è cosi ho capito male...scusate!io speravo già che finamente si fosse smosso qualcosa...

Commenta

Infatti Togno si parlava dell'ADT...
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao ragazzi, pensate che i modellini EUCLID R85 B o R32 e HITACHI EH1700 o EH650 della JOAL
                                    si possono modificare in qualche modello dumper Astra
                                    guardate il link di seguito:

http://www.joal.es/club/ing/colec.ph...&idproducto=64

http://www.joal.es/club/ing/colec.ph...&idproducto=83

confrontate con foto Astra/galleria immagini e linea prodotti:

www.astraspa.com

fatemi sapere ciao Francesco.
                                    Attached Files

Commenta

Caro ASTRA 72, il dumper Astra che cerchi tu della Ertl è quasi uguale al dumper LinkBelt sempre della Ertl, lo trovi su:

http://www.dhsdiecast.com/index.cfm

o su

http://www.admvintage.com/index.cfm

confronta le foto ciao fammi sapere Francesco.
                                      Attached Files

Commenta

OT Pfrancesco ti è arrivato il mio mess privato riguardo al Trakker?
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X Pfrancesco... quei due modellini sono identici, cambiano solo le decals e la colorazione... se poi vogliamo metterci anche il CASE 330 è uguale pure lui, basterebbe riverniciarli è cambiare le decals per ottenere un astra.
                                          NOTE:
                                          1- il modellino del fantomatico adt astra doveva essere un edizione limitata... forse è per quello che non si trova, forse hanno deciso di non produrlo più.
                                          2- La serie a cui appartiene il modelino è qualla vecchia. I nuovi adt astra hanno una linea diversa chi è stato al samoter può ricordarsi adt 40 in esposizione.
                                          3- la norscot ha messo in vendita il Case 330 in 1:87 ovvero Astra adt 40 (se non sbaglio) colorato di giallo e che si rifà alla nuova serie. Di conseguenze con opportune modifiche il suddetto modellino può diventare un astra adt nuova serie....peccato per l' 1:87.

Commenta

mpj non ho ricevuto niente

Commenta

Infatti non ho ricevuto la conferma di lettura! Ti mando un'e-mail!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao pfrancesco, i modelli sono tutti gemelli ma io sono ostinato sull'originale ASTRA ,sperando di trovarlo un giorno,chissa'......

Commenta

X Astra 72 carissimo ho telefonato all?Astra e non sai quanto ho faticato quanti numeri mi hanno detto di chiamare persino all'Iveco tutti dal cellulare alla fine sono riuscito a parlare con una signora che mi ha detto: l'ultimo modello de dumper Astra è stato venduto a Maggio 2005 e in futuro non sappiamo se ne faremo degli altri.
                                                  Comunque chi lo trova prima lo fa sapere ciaop Francesco

Commenta

Ciao riprendo questo post x dire che i modellini Astra esistono ora ho ulteriori prove
                                                    Attached Files

Commenta

Assicuraci che non è un autocostruito ti prego.... scala? se è industriale che produttore? dove hai trovato le foto?

Commenta

la scala è 1:64 non è autocostruito non sò dirti di che marca è ma penso che venisse distibuito con un giornale che trattava mezzi dei vigili del fuoco tipo edizioni del prado lo davano come hd7 ma in realtà e un hd7c e le foto lo ho fatte io ieri sera quando è venuto a trovarmi un mio amico che ha comprato il modellino su e-bay ciao

Commenta

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Che disperazione...1:64!!!ma che razza di scala è?nel senso so che esiste, ma...evito di commentare... avevo già fatto mille progetti in 15 minuti...

Vabe...grazie Bruno delle informazioni e delle foto, può darsi che prima o poi accontenteranno anche noi 1:50isti...ah, è vero, non lo sapete ancora che sono tornato al primo amore...

Commenta

Già già 1.....................64 però questo mio amico è quello famoso che sostiene l'esistenza di un hd7 in 1:50 tutto bianco bhoooo ciao

Commenta

Caricamento...
                                                            X