La collezione dovrebbe essere proprio quella della Del Prado sui mezzi dei pompieri, io ho il daily in 1/50, ma c'era una tale varietà di scala tra i modelli di quella collezione, compresa 1/64, 1/72 e molte altre... peccato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ancora astra
Collapse
X
-
Ieri su Fritzesmodellboerse, c'era in vendita il famoso Astra ADT30 a 49,00€.... mi è sfuggito per vari motivi, stamattina, era già stato comprato da qualcun'altro.
Non è che il fantomatico acquirente si nasconde tra qualcuno del forum???!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao ragazzi,vedo che qlcosa si muove in ambito ASTRA.L'autogru dei pompieri non e' male peccato per la scala anomala.Non capisco da dove arrivi,ma non e' molto preciso,sopratutto c'e la scritta in italiano e francese,mahhh???
Se si trovava in edicola,come qualita' non e' che siamo al top ma meglio ke niente.Io aspetto ancora di vedere il fantomatico Hd 7 in scala 1/50
Ciao
Commenta
-
Ciao a tutti,mi correggo sulla doppia scritta sia in italiano che in francese,probabilmente la gru e' utilizzata sul confine, tipo Monte Bianco.
Veramente la scala e' anomala ma non voglio farmelo scappare,un Astra modellino!!!!!!!
Non ci sono risposte sul modello dell'HD 7........io attendo.
Commenta
-
-
Noi cerchiamo ancora l'Astra, mentre questo collezionista ha la serie completa degli ADT del gruppo CNH...anche il Fiat Hitachi e l'O&K...ma li avrà autocostruiti o avevano fatto anche quelli?
L'ultimo giallo a sinistra di che marca è?Ci arrivo ora, è un New Holland vero?
http://www.album-mmt.it/details.php?...5a30a6eb040be7
Commenta
-
Fiat hitachi non ha mai fatto dumper Fiat kobelco si..... erano sempre gli Astra comunque!?!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Si, Fiat Hitachi li produceva, non so esattamente in che mercati li vendesse, ma penso Germania Francia, Inghilterra, nord Europa comunque, visto che Astra aha l'esclusiva per Spagna Grecia in Europa. E Cile, Argentina e Tunisia al di fuori. Se volete ho una foto del mezzo reale, da domani posso scannerizzarla e la metto.
Tutti i modelli (adt)CNH nìsono stati progettati dall' inglese DDT, sapete se per caso ha progettato altri mezzi anche di altre marche?
Commenta
-
Originalmente inviato da ASTRA 72Ciao,sono ancora alla ricerca del dumper articolato ADT dell'ASTRA prodoto dall'ertl ma non ho risultati.Ho visto i vari modelli simili a marchio Case e Link Belt ma io sono ostinato sul modello ASTRA
A propsito ho mandato un paio di mail ad ASTRA circa i modellini e la loro reperibilita'.Alla prima mi hanno risposto che li hanno esauriti e non ne faranno piu',alla seconda ATTENZIONE ATTENZIONE mi ha risposto un altra responsabile,dicendo che di modellini non ne sono MAI stati fatti e non c'e' l'intenzione in futuro di farne.Ma in ASTRA che impiegati hanno,uno dice una cosa e l'altra dopo tre mesi ne dice un altra MAHHH?
E il modello dell'HD 8 CHE AVETE PARLATO NEL FORUM CHE FINE HA FATTO? ESISTE?
SALUTIMagari lo sapessi
... Cmq questo significa che sono difficilissimi da tovare persino in America dove di solito la ERtl ha una diffusione maggiore....
A questo punto pensavo: perché non chiedere proprio alla ERtl che fine ha fatto il loro modellino di Astra? Si è chiamato spesso in Astra ma non mi sembra che nessuno abbia mai provato con la Ertl... o sbaglio? Se nessuno gli ha mai scritto provo a scrivergli e se mi rispondono si so dire....
Commenta
-
ciao! l astra che ha messo le foto bruno è il mio,queste le modifiche:
gancio funzionante (con rinvii)
pistoni in acciaio braccio gru
corrimano cabina gru
faretti braccio e cabina gru
tubi idraulici sul braccio
lampeggianti sostituiti
antenna tetto
specchio argano
specchi rivisitati
vetri trasparenti
primo gradino cabina camion
argano cavo
ponti assi sterzanti allargati
ok?
ciao a tutti,grazieeeeee brunoooooooooooo
mirko "nlc"
Commenta
-
Bedford TM 340.. Guardalo bene di lato e confrontalo con la laterale di un BM305.. basta allungare la cabina, inclinare la base del finetrino laterasle a colpi di lima e creare il finestrino latero-posteriore.. e manco a farlo apposta.. dietro ha 3 vetri come l'Astra.. dato che il modello sta li senza utilità..magari ci provo, se va male.. lo butto via
Commenta
Commenta