MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liebherr r313

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• liebherr r313

salve
    vorrei personalizzare il mio liebherr r313 con qualche accessorio tipo martellone ....
    visto che per l'auto costruzione sono negato, dove posso comprare qualcosa? devo cambiare anche l'attacco?
    io avevo pensato al martellone atlas copco della himobo ma secondo voi è troppo grande?
    grazie in anticipo

se non sei interessato proprio ad una marca specifica, di consiglio di andare su eBay, e cercare il venditore bsbplant, che vendeva un kit di metallo (solamente da verniciare) di un martellone per il 313, oltre che benne per vari escavatori (313 incluso), e chiedergli se ne ha un altro
    Spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

Agrisimo,prova ad autocostruirteli,per il martellone e' veramente facile basta un po' di pazienza,io ho appena ultimato alcuni accessori per i miei modelli,dai un'occhiata al mio album Max72,ciao.
      Max72

Commenta

Ho visto il tuo album anche in seguito al consiglio che mi hai dato sulla forca per pallet, veramente complimenti!

Una curiosità, tutta roba autocostruita in stirene?

Ora non ho tempo, ma in futuro anche a me interesserebbe autocostruirmi qualche accessorio sia per il 313 che per il 916...

Commenta

Little Bird,per le mie creazioni uso diversi materiali combinati tra loro,per esempio le ultime cesoie e martelloni che ho costruito ho usato il legno che e' molto facile da lavorare per il corpo centrale e poi le ho rivestite con fogli di styrene,per i tubi idraulici uso il cavo di vecchi caricabatterie per cellulari,con una spesa irrisoria mi sono fatto una serie di attrezzature abbastanza belle da vedere.Ciao e grazie per i complimenti.
          Max72

Commenta

ho visto le tue creazioni max, sono veramente molto belle
            vorrei provare a costruire un martellone, posso rivolgermi a te per qualche dritta?

Commenta

Prova a dare un occhio qui

Commenta

Chiedimi pure quello che vuoi,anche se imparerai da solo con un po' di pratica,anche se non otterai subito dei risultati apprezzabili non abbatterti perche' e' dagli errori che si migliora,io facevo modellismo navale d'epoca e i primi modelli erano orribili e volevo mollare tutto,ma poi la passione ha prevalso e ho esposto i miei velieri anche a delle mostre,ciao.
                Max72

Commenta

grazie a tutti per i consigli...
                  massimo non riesco ad inviarti un mp

Commenta

Qui c'è il set di benne per il Liebherr 313

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ecco le mie ultime creazioni per escavatori medio/grandi,cerco in internet il modello da riprodurre con le misure e da qui inizio l'autocostruzione,il corpo centrale del modello e' in legno,poi viene rivestito con Stirene che ha gia' la forma definitiva della cesoia o pinza,si aggiungono un po' di dettagli e le scritte create al computer e fissate con biadesivo,una spruzzata finale di trasparente fissa per bene il tutto,ciao.
                      Max72

Commenta

Complimenti, fantastici!

Saresti interessato a costruire qualche accessorio per rivenderli?

Volevo scriverti per pm ma non me li fa inviare.

Commenta

Little Bird,ho iniziato da poco a costruirmi questi accessori,piu' che altro e' stato un tentativo che pero' sembra aver dato un risultato abbastanza piacevole da vedere,per la perfezione che ho visto in altri modellisti di questo forum ne devo fare ancora di strada.Non ho mai pensato di vendere i miei lavori,ma se vuoi qualche dritta puoi chiedere il mio indirizzo mail allo staff del forum(credo che si faccia cosi).Questo e' il mio ultimo lavoro,Cat modificato in livrea Despe con protezione cabina autocostruita.Ciao.
                          Ultima modifica di Massimo Vescovi; 17/08/2013, 09:20.
                          Max72

Commenta

Caricamento...
                          X