MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camioncini, furgoni

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Camioncini, furgoni

Esistono modellini di camioncini (iveco daily e simili) cassonati e furgoni in scala 1/50? Sarebbe bello abbinarli a minipale e miescavatori....
    Se esitono, che modelli ci sono e chi li produce?
    Ciao!
    www.webalice.it/m.pirola

Ciao ( hai risolto con il colore Cat?) io conosco solo questi.
    per quanto riguarda i furgoni 1:50 frietz ha qualcosa ogni tanto ora non disponibili....
    comunque la sett. scorsa i mercedes c'erano anche su Ebay
    Attached Files
    Paolo

Commenta

Infati, in 1:50 ci sono solo gli MB.. non ho visto se metendo gli 1:43 Oldcars di fianco agli altri 1:50 se posso stare.. cosa che invece, nel caso della 156 della Polizia Bburago si puo fare

Commenta

io mi sa che mi prendo quel mercedes. è scala 1:50 o 1:43 ? non mi piace tanto abbinare modelli di scala diversa!
        addio 147

Commenta

i mercedes sono della conrad e in scala 1/50
          su ebai ogni tanto capitano , il prezzo 5 -10 euro
          Francesco, :D

Commenta

OT per paolo77: Problema quasi risolto, nel senso che devo andare a chiedere un pò in giro ai vari colorifici!
            Bello l'actros con gru!!!!
            Riguardo ai camioncini, i mercedes non sono molto diffusi qui da noi, ma se sono gli unici... Mi sembrava ci fossero anche i ford transit (o sono in scala 1/43???)
            Peccato che il daily della Agritec sia in 1/43...
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ragazzi, ripeto, puo darsi che come dimensioni, i Daily della OldCars sia possibile affiancarli ai modelli 1:50.. cosi come i modelkli Agritech.. alla prima occasione li confronto e vi dico

E poi ad esempio, la ditta di prefabbricati per cui ho lavorato con la gru, usava 2 mercedes tipo quelli della foto dei Mammoet per spostare la squadra montaggi

Commenta

Io ho il daily della Agritec, sta bene accanto al trakker (in 1/43 appunto) ma non ai modelli in 1/50...
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ooooook, vaaaaaaaaaaabene.. abbiam chiarito un dubbio.. ora rimane solo da vedere per gli Oldcars.. senno' ci dobbiamo accontentare dei Mercedes 0806 oppure nella classe sino a 75 q.li, ci sarebbero gli eurocargo Conrad da modificare, accorciandoli e levando telone e spoiler

Commenta

Cavolo però un bel daily in 1/50.........

Adesso che ricordo, la NOREV fa il ducato (ma sarà in scala 1/43? )
                    Gli eurocargo sono già una categoria superiore a quella che intendevo io, comunque è vero, i conrad possono essere la base di partenza per una bella modifica (ahi ahi cosa ho detto... )
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Dopo una ricerca veloce sono giunto alla conclusione che di furgoni ne esistono ma tutti in scala 1/43.

Norev, minichamps, oldcars, agritec, eligor.... tutti in 1/43.
                      Tra l'altro alcuni sono bellissimi, guardate questo Mascott della Norev:
                      Attached Files
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Sono moooooolto belli.. peccato... ma ripeto, molte volte sono approssmativi, per cui non sfigurano di fianco agli 1:50

Commenta

non mi dispiacciono neanche i mercedes! poi hanno anche i portelloni apribili. non male
                          addio 147

Commenta

Se uno si accontenta poi di affiancare dei mezzi un po piu grandicelli, ci sarebbero i serie Z della Cursor che partono dal 50.8.. cosi come gli Eurocargo che partivano dal 65.. per cui.. vanno pure bene

Commenta

Lavorandoci sopra un po...

http://cgi.ebay.de/WERBEMODELL-Siku-...QQcmdZViewItem

Commenta

Niente male! E' vero, forse la Siku fa qualcosa... bisognerebbe trovare delle ruote da sostiture però!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Semplice, le ruote dei modellini giocattolo Cararama.. essendo piu piccoli,si adattano, dopo riverniciatura dei cerchi...

Commenta

In effetti... prova tu e poi ci fai sapere??
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Porca maiella il Daily mi sa chè molto piu piccolo.. il venditore dice in scala 1:64 vedremo quando arriva.. Su ebay, ogni tant si vedono dei Daily dei pompieri in scala 1:50... dicono... Bisognerebbe vedere.. sapete che faccio? Chiedo info sulle misure e poi vi dico

Commenta

Ragazzi, Email inviata.. spero mi rispondano.. e che mi mandino le misure.. se è scala 1:50.. abbiamo trovato i Daily in 1:50.. per 15 Euro.. credo eventualmente ci si puo lavoricchiare sopra..

Commenta

Grande!!! Anche io ho visto dei bellissimi daily dei pompieri, ma mi sembra che a volte dicano scala 1/50, altre 1/64, altre ancora 1/72... lo stesso vale per gli Eurocargo (pare facciano parte di una raccolta "Del Prado" sui mezzi dei pompieri)
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Appena avuta la Email di conferma, quello che ho visto io è in scala 1:50!!! Mo vedro' il dafarsi...

Commenta

Se è quello che ho visto io, è da comprare subito!!!!!!!!!
                                              Ho fatto troppe spese in questo periodo, se no....
                                              Dice che è lungo 12 cm, quello della Agritec in 1/43 è lungo 15 cm, quindi dovrebbe essere proprio 1/50!
                                              Lo stesso modello un pò di tempo fa all'asta è arrivato sui 50 euro!!!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

incredible!!!
                                                addio 147

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                X