MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie Modelli Caterpillar da miniera.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Notizie Modelli Caterpillar da miniera.

Salve a tutti, volevo aprire questa discussione a riguardo di alcune foto che ho trovato in rete riguardanti i modelli in scala 1/50 credo dei Cat 6060 e Cat 6030.
    Volevo sapere da voi se avete notizie in merito, se in futuro questi modelli saranno commercializzati oppure no, la casa prodottrice che io credo sii la Brami-BYMO visto che il Cat 6060 sembra identico la Terex RH340.
    Vi allego alcune foto dei modelli.
    Attached Files

Quelli che vedi in foto sono l'Ex RH340 della Bymo e l'ex RH120 della Conrad. Sono solo due modelli riverniciati artigianalmente e dubito li vedrai in commercio in quanto ne Bymo ne Conrad hanno la licenza Caterpillar.
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Capisco allora avevo visto bene che il Cat 6060 era uguale al RH340.
      Comunque non credi visto che Caterpillar dia la licenza alla Bymo come ha fatto con la TWH che prima realizzara il Bucyrus 495 e ora realizza il Cat 7495.
      Credo che una serie di modelli della linea da miniera della Cat vada a ruba.

Commenta

Bymo è un "piccolo produttore" che non ha la minima possibilità di ottenere la licenza Caterpillar... TWH è fallita quindi niente più modelli CAT... L'unica speranza è che Bymo vende i suoi stampi a qualcuno che abbia la licenza CAT... ma dubito succederà.
        Ultima modifica di

Commenta

TWH è fallita?
          Percui i modellini di gru non sranno piu prodotti? ma i prezzi caleranno?

Commenta

Se vuoi discutere della Twh e conseguenze del fallimento usa questa discussione grazie http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=60897

Commenta

Di TWH ne ero a conoscenza speriamo che qualcuno la rilevi e continui la produzione.
              Comunque CAT320 credi che una delle aziende licenziate CAT possa riprodurre questi modelli? Visto che Tonkin Replicas ha iniziato con la nuova serie di CAT puo essere all'altezza di riprodurre questi modelli?

Commenta

Tonkin lancerà entra fine anno anche la 994H che alla fine è una pala da miniera... Norscot ha già prodotto diversi modelli di dumper e pale da miniera... Quindi sicuramente, con calma verrà presentato qualche altro modello di grassa stazza... da entrambe le parti.
                Comunque considerando che TWH ha cessato l'attività, non è da escludere che la sua licenza passi a qualche altro produttore (spero), anche perchè era intenzione di avere più licenziatari.
                Febbraio e vicino e mi auguro che a Norimberga ci siano tanti nuovi modelli Caterpillar....

Commenta

Certo la Cat 994H l'ho già prenotata speriamo sii un bel modello... Speriamo che uno dei due realizzi qualche modello da mettere a confronto con il Liebherr 9800...
                  Vediamo cosa succederà nel prossimo anno.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X