MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cararama o Motorart?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cararama o Motorart?

osservando bene alcune foto nel forum mi sono accorto che i miei 2 modelli del volvo EC 210 e del dumper AC 250 della cararama, comprati in autogrill a 10 euro sono molto, molto simili (carro a parte) agli omologhi della MOTORART, che hanno un prezzo sensibilmente più alto. Siete per caso a conoscenza di qualche forma di collaborazione o accordo tra le due case oppure ho i miei sospetti sono frutto di una grave allucinazione?
    Attached Files

penso ci sia una stretta collaborazione tra motorart e caramara (nn so neanke kom si scrive) mi sembra ke sia la serie motorart fatta giocattolo.

Commenta

ok, ma non ritenete eccessiva la disparità di prezzo? vi assicuro che nell'escavatore cambiano solo i cingoli in gomma, e nel dumper il cassone è in plastica anzichè ferro

Commenta

Ciao erne forse ti sbagli il 210 motorart è tutto di metallo come il dumper mentre i cararama sono di plastica con parti in metallo, braccio x il 210 e cabina x il dumper comunque la cararama è la motorart versione giocattolo ciao

Commenta

anche io avevo sollevato la questione ,poi ho comperato un cararama e ho capito. l'assemblaggio non è preciso e molte parti sono in plastica.

cmq a parte i materiali sono identici e derivano dagli stessi stampi.

motorart m ha deluso un po sugli escavatori ,molto molto belli i dumper ,che cmq secondo me costano troppo ,un cassone di plastica al posto di quello in zama non giustifica 20/25 euro in piu .

lo ripeto fino alla noia conrad nzg ma anche brami sono le più oneste

Commenta

...era a questo punto che volevo arrivare

Commenta

con l'offerta di modelli che c'è oggi bisogna mirare su quelli che interessano veramente ,magari 25 euro sembrano pochi ma con 3 motorart ci compri il cx 800 o il 984 di conrad

Commenta

la questione è che ad esempio nel fare i diorami alcuni mezzi li prendi solo per fare numero... io ad esempio ho preso 2 man tga della Siku e 2 dumper volvo A25D Cararama. anche se non sono paragonabili ai conrad penso che facciano sempre la loro dignitosa presenza

Commenta

Anche secondo me sono un ottimo punto di partenza, per chi è dotato di attitudine alla modifica di modelli...
                  Eccone un'esempio:

Commenta

concordo ottimi come riempitivo e anche da modificare, anche io ho qualche siku

Commenta

Non centra nulla, ma a cosa serve l'attrezzo montato sul dumper?

Commenta

Cosa sarebbe quello dietro? Uno spandicalce per stabilizzato..

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                          Cosa sarebbe quello dietro? Uno spandicalce per stabilizzato..
                          Sì esatto, è uno spandi calce-cemento per la stabilizzazione dei terreni in sito

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                          X