MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lg1750 1/50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lg1750 1/50

Date un'occhiata al modello del collega spagnolo http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1133781292&
    Saluti
    Gabriele
    Gabriele

senza parole............
    Link-Belt Speeder

Commenta

Scusate l'ingenuità della domanda, ma sono un novellino, ma non esiste il veicolo reale di tutto ciò. Giusto?

Commenta

Gabriele, pensi che queste foto possiamo considerarle come una vera e propria anteprima di come potrebbe essere il modello che (forse) la Conrad ha in cantiere per il 2006?
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Beh, penso di si anche se la cabina del carro e la parte inferiore dello stesso, lasciano un po a desiderare, cmq è un ottimo pezzo che può essere considerato un'anteprima del modello che (forse) produrrà Conrad.La stessa casa invece, ho letto che farà (e finalmente ci aggiungo io), la Demag TC2800, ma anche questa info è da confermare.
          Per Vincenzo, di queste macchine la Liebherr ne ha prodotte 2, entrambe acquistate da noleggiatori in germania.
          Gabriele
          Gabriele

Commenta

Originalmente inviato da luca pili
            senza parole............
            Replico in toto quanto detto da Luca...e mi inchino alla maestria di voi modellisti...
            Io però la vedrei bene in una raffineria per montare apparechiature e impianti...
            Ciao
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Una doanda: ma nelle prime due foto la torretta è solo appoggiata al semirimorchio o ne fa parte ......chesso, poi stacco le ruote e la posiziono sul carro....

Commenta

E' solo appoggiata per il trasporto; viene poi sollevata da gru di supporto e agganciata all'altra metà di ralla del carro.
                Gabriele
                Gabriele

Commenta

wow!! fantastica!!!
                  ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da MAXILIFT
                    Beh, penso di si anche se la cabina del carro e la parte inferiore dello stesso, lasciano un po a desiderare, cmq è un ottimo pezzo che può essere considerato un'anteprima del modello che (forse) produrrà Conrad.La stessa casa invece, ho letto che farà (e finalmente ci aggiungo io), la Demag TC2800, ma anche questa info è da confermare.
                    Per Vincenzo, di queste macchine la Liebherr ne ha prodotte 2, entrambe acquistate da noleggiatori in germania.
                    Gabriele
                    Cosa cosa cosa?!?!?! Hai detto che la Conrad forse produrrà la TC2800? FIGOSOOOOO!!!!!!!! Allora dovrò risparmiare un bel pò di monetine... Cmq se esce prima la TC2800 la prendo subitissimo, perchè è una gru che è un mito per me...

Di liebherr LG1750 ne esistono 2 come ha detto Maxilift, ed io aggiungo che una delle 2 è di proprietà della Nolte e ci sono alcune foto nell'album.

Commenta

accidenti , da parte mia , spero proprio che l' lg 1750 non la facciano !!! perche mi metterebbe in crisi ho gia l' lr e cambia solo il carro ...... meglio una lg 1550????
                      per la tc 2800 invece sarebbe proprio un bel colpo!!!!!
                      Attached Files
                      Francesco, :D

Commenta

Sono voci da confermare ovviamente ma su un sito inglese qualche mese fà c'era la news della Conrad con la TC2800 proprio nei colori Prangl; ovviamente speriamo anche in una versione "vergine".
                        Gabriele
                        Gabriele

Commenta

Quella tc2800 l'ho già vista.........

mooooooolto bella!
                          ModelLab

Commenta

Proprio come questa, sempre se la notizia sarà confermata.
                            Gabriele

(Online le foto complete del tiro con la TC3000 all'indirizzo http://www.maxilift.it/colonna.html )
                            Gabriele

Commenta

Ciao,
                              certo che sarebbe bellissimo poter avere nella propria collezione uno dei due modelli o entrambi (demag tc2800 o liebherr lg1750) certo che il mio grande problema al di là del possibile costo, e dove sistemarle in casa !!! Certo che la tentazione e molto forte!!!!!

Saluti a tutti
                              ROby

Commenta

LG1750 in 1/87

Lr1750 in 1/87
                                ModelLab

Commenta

confermo la notizia della produzione della TC2800 da parte di conrad. e anche nella livrea MAMMOET (ne ho già prenotate 2) per i collezionisti del marchio

Commenta

Originalmente inviato da ricky76
                                    confermo la notizia della produzione della TC2800 da parte di conrad. e anche nella livrea MAMMOET (ne ho già prenotate 2) per i collezionisti del marchio
                                    Ricky, poi non dirmi che ce l'ho con te! Cosa c'entra la TC 2800 nel post della LG 1750???

Commenta

Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                      Ricky, poi non dirmi che ce l'ho con te! Cosa c'entra la TC 2800 nel post della LG 1750???

AJAJAJAJAJAJAJAJ

sorry... ma ho pensato di rispondere ad un tuo precedente post proprio in questa discussione

Commenta

Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                                        Cosa cosa cosa?!?!?! Hai detto che la Conrad forse produrrà la TC2800? FIGOSOOOOO!!!!!!!! Allora dovrò risparmiare un bel pò di monetine... Cmq se esce prima la TC2800 la prendo subitissimo, perchè è una gru che è un mito per me...
                                        ahia Nico, mi sa che ti dobbiamo tirare le orecchie ...pure tu avevi parlato della TC2800 un questo thread...penso che Ricky rispondesse anche a quanto detto da Maxilift, confermando la produzione della gru...
                                        Ciao
                                        ACTROS
                                        "CB COMINO"

Commenta

infact

x punizione scrivi 10 pagine di questa frase:

"prima di scrivere, devo rileggere la discussione all'indietro"

skerzo dai... nemmeno io ce l'ho con te.. ci mankerebbe.. rispetto il tuo operato da moderatore, ma come ben sai non riesco a digerire il fattaccio di non voler inserire giftmodels.it nella directory dei siti web (causa concorrenza con MMT store.. visto ke la gestione è la medesima), e nemmeno che vengano cancellati i "rimandi" .. come lo sono per i siti tedeschi (.. quelli rimangono ).. sempre xkè il forum è "proprietario" .. ma non importa... mica me la prendo.. sennò sarei già andato via.. invece rimango a portar buone notizie

Commenta

Ecco, noto con piacere che tu RISPETTO AD ALTRI rispetti il mio (peraltro gratuito) operato e soprattutto non hai la coda di paglia... Però se io suggerisco agli utenti di dare un'occhiata su www.giftmodels.it perchè soprattutto sui modelli CONRAD ha dei prezzi concorrenziali, nessuno può lamentarsi...

L'importante è che tu non ti faccia pubblicità da solo, ma che sfrutti i tuoi clienti che sono la migliore (e gratuita) pubblicità al mondo!

Commenta

assolutamente lo rispetto... e ci mancherebbe... io rispetto chi mi rispetta! ... del tuo operato non ho nulla da dire.. se poi gli "ordini" arrivano dall'alto (come ben sappiamo) posso solo ke cercare il pelo nell'uovo x farlo notare ...

cmq i miei clienti NON LI SFRUTTO... penso che gli acquisti li sanno fare tutti, oculati.. ed il prezzo sia sicuramente un dato importante.... e se si trovan bene e poi lo dicono tanto meglio... i prezzi miei li faccio in base al LISTINO.. e con un occhio di riguardo rispetto alla concorrenza.. come si DEVE fare.... certo è ke non possiamo permetterci i prezzacci della germania.. ma a quanto vedo... tra spedizione e resto... ormai non conviene più di tanto appoggiarsi là... se non per la VASTISSIMA disponibilità e la "spalla d'appoggio" di alcuni produttori ed importatori.

con questo.. penso non ci sia altro da aggiungere.. se non una BUONA convivenza con tutti in forum

Commenta

Ragazzi avete visto quanto costa Lg 1750 di Conrad...?739 euri,un prezzo micidiale....ma se li vale secondo voi tutti quei soldi...?In fondo non è poi particolareggiata come una YCC...Gia il prezzo non definitivo di 639 euro mi sembrava alto....mah...

Commenta

Caricamento...
                                                X