MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEW HITACHI Zaxis 200C LC EXCAVATOR

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• NEW HITACHI Zaxis 200C LC EXCAVATOR

Salve a tutti!...sono giovanni...spero che qlc possa aiutarmi a trovare in qualche negozio italiano ciò che cerco...cioè un modellino in scala 1:50 della ERTL, modellino di un escavatore e precisamente "NEW HITACHI Zaxis 200C LC EXCAVATOR"....chi mi sa dire dove posso trovarlo...in italia????!!!!....se volete potete risondermi anche a lucatene@libero.it!
    ....cerco inoltre un modellino in scala 1:50 di uno scavatore con martello pneumatico!

Io il mio l'ho preso su internet su Ebay in Italia non l'ho mai visto.....
    Paolo

Commenta

Originalmente inviato da paolo77
      Io il mio l'ho preso su internet su Ebay in Italia non l'ho mai visto.....
      lo hai preso molto tempo fa?!...e quanto lo hai pagato!....su ebay...ma cmq in italia o ti è arrivato dall'estero?

Commenta

prova a sentire brescia macchine 0302160028, è il conscessionario hitachi della mia zona e quando l'ho chiamato per dei ricambi gli ho chieste se vendeva anche i modellini e mi ha detto che gli dovevano arrivare propio la serie degli zaxis.

Commenta

Ti rispondo io per Paolo77
          No, gli è arrivato dall'estero
          Io l'ho visto a casa sua, un bel modellino!!
          Per il discorso escavatore con martellone,c'è il Fiat-Allis FE45 fersione con martello.
          Dopo se non ricordo male, c'è un volvo, o Akerman, o tutti e due addirittura, della Joal,
          con il martello.
          Non mi chiedere il modello, perchè non me lo ricordo.
          Dirti la sincera verità, non saprei neanche se sono ancora in produzione,BO!!!

Commenta

Col martellone c'è anche un CASE della Conrad!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

esatto
              case CX130

Commenta

mettiamo un pò di foto...........
                allora akerman della joal lo trovi nell'MMT store a 19.50

fiat allis FE45 sempre nell'MMT store a 59.90

ecco anche il cx130 della conrad che costa sui 40€

http://www.mmtstore.it
                ModelLab

Commenta

scusa il case cx 130 che hai messo in foto dove lo posso trovare?

Commenta

io il mio Hitachi l'ho preso su Ebay mi è arrivato dal regno unito pagato circa 50 euri
                    comunque dai rivenditori Hitachi è difficile che li trovi quelli in scala 1:50 perchè loro hanno solo quelli 1:40
                    Per il case qui sopra basta che clicchi sopra al link!!
                    Paolo

Commenta

scuca ma se clikko sul case cx 130 nn mi dice nulla...i due link fanno riferimento ad altri modelli...allora dove potrei trovarlo il Case?

Commenta

http://www.fritzesmodellboerse.de/en...eset/index.htm ma anche su ebay
                        ModelLab

Commenta

ciao andreadp! mi dici come e dove posso trovare il modellino Case cx130 di cui mi hai mandato la foto!...sono interessatoa comprarlo!

Commenta

allora su Ebay con un pò di pazienza lo devi cercare mentre nel sito tedesco che ti ho detto io (li c'è anche l'hitachi zaxis) non ho mai comprato (ho preso solo la foto) ma comunque c'è scitto come fare.In italia (il case cx 130) lo puoi trovare qui:
                            http://www.ilmaggiolino.org
                            ModelLab

Commenta

Scusa tanto andreadp....ma nn ho capito qual è il sito tedesco che mi hai indicato per l'escavatore hitachi -zaxis!?...me lo ridaresti...grazie 1000

Commenta

non c'è problema ecco qui:
                                http://www.fritzesmodellboerse.de/sc..._eng/index.htm x vedere lo zaxis sulla sx sotto "construction machines" clikka su "others". come ti ho già detto mi dispiace ma io in quello shop non ho mai comprato quindi non ti saprei spiegare come fare...scusa...
                                ModelLab

Commenta

ciao sono hitachi 450 per l escavatore con martello visita il sito www.ivaldiservice.com .Troverai fiat alis fe 45 ed il case130 .Ciao

Commenta

uno entra in un forum.. ed al PRIMO post segnala un indirizzo italiano...
                                    ...e se lo faccio io mi cancellano...

Commenta

Tranquillo adesso si provvedera'... appena ritorna il responsabile che sicuramente non l'ha visto!
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

No, l'ho già visto, solo che come ho già spiegato, se non è direttamente il signor Ivaldi a farsi pubblicità non posso dire nulla...
                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

...allora mi registro con ALTRO nome.... e mi faccio pubblicità pure io

Commenta

Libero di farlo, però se se ne accorgono poi ti bannano...
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

..ke sf###a

ok ok ... rimango del mio parere quindi.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                              X