MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrellone Cercasi..........

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrellone Cercasi..........

Cercasi carrellone rimorchio 3 assi per trasporto MMT scala 1/50. grazie.
    BENATI 1887-1995

per quello che ne sò a 3 assi c'e solo himobo che fa qualcosa, è più facile che trovi il 4 assi perchè sia conrad (goldhofer) nzg (noteboom) lo fanno

Commenta

Ciao a tutti.Anch'io cerco un carrellone trainato da un Man Tga oppure da un Iveco (magari).Io sarei orientato per l'acquisto del carrellone della Siku con trattore Man Tga 4 assi e semirimorchio per trasporto MMT con escavatore (non so di che marca è).Secondo voi è un buon modellino?Ho mi consigliate qualche altro carrellone anche di un'altra marca di modellismo?

Grazie e Buone Feste

Commenta

Per chi vuole ci sarebero i joal che nn costano tanto e nn sono neanche tanto male,poi ci sono anche le "combinazioni"ovvero che insieme al volvo 3 assi + carellone 3 assi potrete trovare anche nella scatola anche qualche modellino come la pala volvo sempre in scala 1:50.

Commenta

pietro io ho da poco preso il pianale cometo della olds.car con trattore scania 144 topline, e in scala 1:43 ma non si nota minimamenta la diferenza pensa che ci abbiamo messo sopra il cat 320 c norscot ed e perfettamente in sagoma come se fosse vero.
          il trattore scania me lo a abbinato il rivenditore altrimenti lo vendono con un iveco eurotech.
          lo trovi pure su MMT store a buon prezzo. ciao
          Link-Belt Speeder

Commenta

Lo vendono anche da solo, ma per le misure credo che sia un pò grande per la scala 1/50, per lo meno in larghezza (è 57 mm circa contro i 50 mm circa di tutti i camion e pianali in scala 1/50)
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

be pazienza vuoldire che dovro dire che è una versione che mi son fatto costruire apposta dalla cometo per quando sposto i miei grossi screpper, scherzo ciao
              Link-Belt Speeder

Commenta

Sì potrebbe essere per i trasporti eccezionali!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao a tutti, ho trovato per caso questa foto, nn mi ricordo + da dove l'ho scaricata, ma mi sembra che sia un modellino!!!
                  Se lo è, complimenti per il montaggio, ma soprattutto complimenti sia per il carrellone che per il trattore. Cmq se è un modellino è quasi sicuramente un custom, almeno io non ne ho mai visti, nenche simili!!!

Mah, dite voi.... ciao
                  Attached Files

Commenta

Infatti, ma non è un customn.. è totalmente autocostruito....

Commenta

se non sbaglio quello che li autocostruisce è delle mie parti penso di Chiavenna, Gio ne sai qualcosa? Se è lui ha anche costruito un Astra con la gru cormach sempre dei vf

Commenta

Beh, complimentoni, è veramente un bellissimo modello!!!

Senza ofendere nessuno, ma secondo me (per i miei gusti) per vf mi sembra un pò sprecato, io ci avrei messo su un bel cat 325 oppure una pala o un dozer, comunque una MMT.

Beh, io mi sono accorto che è un modellino solo dalle gomme, poi guardando bene mi sono convinto. Tutte le volte prima pensavo fosse un camion vero, ineffetti mi sembrava un pò strana la cabina, ma dicevo "mah, sarà una versione speciale"!!

cmq ripeto, bellissimo modello davvero!!!!!!

Dimenticavo: sarà in scala 1:50 immagino!!??!.....

ciao

Commenta

Originalmente inviato da Maurino89
                          Beh, complimentoni, è veramente un bellissimo modello!!!

Senza ofendere nessuno, ma secondo me (per i miei gusti) per vf mi sembra un pò sprecato, io ci avrei messo su un bel cat 325 oppure una pala o un dozer, comunque una MMT.

Dimenticavo: sarà in scala 1:50 immagino!!??!.....

ciao

Beh, Maurino, devi pensare che quelli che autocostruiscono modelli di mezzi dei VV.F. di solito è gente appartenente al Corpo oppure gente che avrebbe voluto fare il pompiere... Se uno ha la passione per i vigili del fuoco di solito realizza e cura modelli di quel tipo, e non gli interessa delle macchine movimento terra, capisci cosa intendo?
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Penso sia 1:24

Commenta

Originalmente inviato da NiCo_TeReX
                              Beh, Maurino, devi pensare che quelli che autocostruiscono modelli di mezzi dei VV.F. di solito è gente appartenente al Corpo oppure gente che avrebbe voluto fare il pompiere... Se uno ha la passione per i vigili del fuoco di solito realizza e cura modelli di quel tipo, e non gli interessa delle macchine movimento terra, capisci cosa intendo?
                              Giustissimo, fanno bene a farlo, però io ho detto "per i miei gusti"....
                              Insomma, lui ha fatto benissimo a farlo dei vvf ed ha fatto un bellissimo modello, però diciamo che se ce l'avessi avuto io l'avrei "trattato" in un altro modo.

Cmq immaginavo potesse essere in 1:24, soprattutto il carrellone è molto dettagliato.

ciao

Commenta

Originalmente inviato da Maurino89
                                Giustissimo, fanno bene a farlo, però io ho detto "per i miei gusti"....
                                Insomma, lui ha fatto benissimo a farlo dei vvf ed ha fatto un bellissimo modello, però diciamo che se ce l'avessi avuto io l'avrei "trattato" in un altro modo.

Cmq immaginavo potesse essere in 1:24, soprattutto il carrellone è molto dettagliato.

ciao
                                Ciao a tutti
                                Il tipo che li costruisce e un vigile del fuoco di Chiavenna,la scala se non sbaglio dovrebbe essere 1.10 o 1.12.
                                Di modelli ne ha di vari tipi tra cui anfibi, elicotteri,jip, autoscale, palagommata, camiongru, ecc tutto ciò che fa parte del dei vigili del fuoco.
                                Sono tutti molto belli e dettagliati e la cosa piu bella e che sono auto costruiti

Buona serata Oby

Commenta

Caricamento...
                                X