Cercasi carrellone rimorchio 3 assi per trasporto MMT scala 1/50. grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carrellone Cercasi..........
Collapse
X
-
Ciao a tutti.Anch'io cerco un carrellone trainato da un Man Tga oppure da un Iveco (magari).Io sarei orientato per l'acquisto del carrellone della Siku con trattore Man Tga 4 assi e semirimorchio per trasporto MMT con escavatore (non so di che marca è).Secondo voi è un buon modellino?Ho mi consigliate qualche altro carrellone anche di un'altra marca di modellismo?
Grazie e Buone Feste
Commenta
-
pietro io ho da poco preso il pianale cometo della olds.car con trattore scania 144 topline, e in scala 1:43 ma non si nota minimamenta la diferenza pensa che ci abbiamo messo sopra il cat 320 c norscot ed e perfettamente in sagoma come se fosse vero.
il trattore scania me lo a abbinato il rivenditore altrimenti lo vendono con un iveco eurotech.
lo trovi pure su MMT store a buon prezzo. ciaoLink-Belt Speeder
Commenta
-
Ciao a tutti, ho trovato per caso questa foto, nn mi ricordo + da dove l'ho scaricata, ma mi sembra che sia un modellino!!!
Se lo è, complimenti per il montaggio, ma soprattutto complimenti sia per il carrellone che per il trattore. Cmq se è un modellino è quasi sicuramente un custom, almeno io non ne ho mai visti, nenche simili!!!
Mah, dite voi....ciao
Commenta
-
Beh, complimentoni, è veramente un bellissimo modello!!!
Senza ofendere nessuno, ma secondo me (per i miei gusti) per vf mi sembra un pò sprecato, io ci avrei messo su un bel cat 325 oppure una pala o un dozer, comunque una MMT.
Beh, io mi sono accorto che è un modellino solo dalle gomme, poi guardando bene mi sono convinto. Tutte le volte prima pensavo fosse un camion vero, ineffetti mi sembrava un pò strana la cabina, ma dicevo "mah, sarà una versione speciale"!!
cmq ripeto, bellissimo modello davvero!!!!!!
Dimenticavo: sarà in scala 1:50 immagino!!??!.....
ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da Maurino89Beh, complimentoni, è veramente un bellissimo modello!!!
Senza ofendere nessuno, ma secondo me (per i miei gusti) per vf mi sembra un pò sprecato, io ci avrei messo su un bel cat 325 oppure una pala o un dozer, comunque una MMT.
Dimenticavo: sarà in scala 1:50 immagino!!??!.....
ciao
Beh, Maurino, devi pensare che quelli che autocostruiscono modelli di mezzi dei VV.F. di solito è gente appartenente al Corpo oppure gente che avrebbe voluto fare il pompiere... Se uno ha la passione per i vigili del fuoco di solito realizza e cura modelli di quel tipo, e non gli interessa delle macchine movimento terra, capisci cosa intendo?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da NiCo_TeReXBeh, Maurino, devi pensare che quelli che autocostruiscono modelli di mezzi dei VV.F. di solito è gente appartenente al Corpo oppure gente che avrebbe voluto fare il pompiere... Se uno ha la passione per i vigili del fuoco di solito realizza e cura modelli di quel tipo, e non gli interessa delle macchine movimento terra, capisci cosa intendo?
Insomma, lui ha fatto benissimo a farlo dei vvf ed ha fatto un bellissimo modello, però diciamo che se ce l'avessi avuto io l'avrei "trattato" in un altro modo.
Cmq immaginavo potesse essere in 1:24, soprattutto il carrellone è molto dettagliato.
ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da Maurino89Giustissimo, fanno bene a farlo, però io ho detto "per i miei gusti"....
Insomma, lui ha fatto benissimo a farlo dei vvf ed ha fatto un bellissimo modello, però diciamo che se ce l'avessi avuto io l'avrei "trattato" in un altro modo.
Cmq immaginavo potesse essere in 1:24, soprattutto il carrellone è molto dettagliato.
ciao
Il tipo che li costruisce e un vigile del fuoco di Chiavenna,la scala se non sbaglio dovrebbe essere 1.10 o 1.12.
Di modelli ne ha di vari tipi tra cui anfibi, elicotteri,jip, autoscale, palagommata, camiongru, ecc tutto ciò che fa parte del dei vigili del fuoco.
Sono tutti molto belli e dettagliati e la cosa piu bella e che sono auto costruiti
Buona serata Oby
Commenta
Commenta