Ok! Quindi intendi la foto con il braccio perpendicolare? Oggi pomeriggio se riesco faccio un tentativo! Per ora grazie vediamo cosa riesco a fare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per il mio laboratorio
Collapse
X
-
Finalmente il mio caterpillar 215 torna in vetrina! Dopo una settimana di lavori, perché dopo le dritte di Mefito! Nuove foto gentilmente avute da altri utenti del forum, i tubi idraulici sono stati ricostruiti e la parti rigide modificate e riverniciate ! Ma ecco come si presenta il caterpillar 215 nzg originale e dopo le mie modifiche! Altre foto sono sul mio album
Commenta
-
Salve a tutti mentre i lavori per l'astra procedono, questa settimana mi sono cimentato nell'utilizzo della resina da colata! Ho trovato una cabina Iveco Trakker 1:50 su ebay! Non riuscendo a decidere che utilizzo farne per il momento ho deciso di copiarla! Ecco il primo tentativo cosa ne pensate?Ultima modifica di Giampy 74; 20/12/2015, 15:12.
Commenta
-
Originalmente inviato da Giampy 74 Visualizza messaggioFinalmente il mio caterpillar 215 torna in vetrina! Dopo una settimana di lavori, perché dopo le dritte di Mefito! Nuove foto gentilmente avute da altri utenti del forum, i tubi idraulici sono stati ricostruiti e la parti rigide modificate e riverniciate ! Ma ecco come si presenta il caterpillar 215 nzg originale e dopo le mie modifiche! Altre foto sono sul mio album
Commenta
-
Originalmente inviato da Giampy 74 Visualizza messaggioGrazie è veramente il mio gioiellino ! Tanto lavoro, ma ora lo vedo come dico io!un ottimo lavoro
amante degli escavatori serie 2 " caterpillar sara il mio prossimo progetto
ho visto che hai anche il 345 si può avere qualche foto
Commenta
-
Originalmente inviato da Giampy 74 Visualizza messaggioQuesta la conservavo è il particolare del taglio della cabina! Naturalmente bisogna rifinirla e aggiungere gli adesivi! Devo ultimare altri 2 progetti, ma questo è fermo da troppo!sono sicuro che uscirà un capolavoro
Commenta
-
Originalmente inviato da Giampy 74 Visualizza messaggioSalve i lavori per il 345 sono ripartiti! Per il momento la prima parte del braccio e la benna grigliata! In pratica è quasi completamente da ricostruire, ma uscirà come dico io!
Commenta
Commenta