ciao a tutti ,sono robby. volevo ringraziare pubblicamente Gabriele (MAXILIFT) per avermi venduto a prezzo molto interessante il nuovo modello da lui costruito la mitica Demag cc4800 grazie ancora robby
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demag cc 4800
Collapse
X
-
non vale!!! L' avevo chiesta prima io:::
questa me la lego al dito
Ultima modifica di @@spillo@1975; 23/02/2006, 08:04.Francesco, :D
-
Originalmente inviato da robbyVa bene,era uno scherzo nei confronti di spillo e di altri che avevano richiesto la demag , poi vedendo che alcuni hanno rischiato un attacco di cuore ho svelato il mistero . la demag cc4800 e ancora a casa di gabriele un salutone robby
Ma nn ho capito una cosa,l'hai ordinata a maxilift che te ne faccia una pure a te???
Commenta
-
Sisi, Robby, vedrai che scherzo quando andremo da Gabriele a ritirarle tutte e due... A proposito Gabriele, ma ce la farai entro fine marzo a finire anche la mia???
Poi dopo Robby facciamo il diorama di quel tiro con le due 4800 di cui abbiamo parlato l'altra volta: sto già lavorando sul reattore!
Ah, per tutti i curiosi penso che le foto riusciremo a pubblicarle entro metà aprile, salvo impegni di lavoro che possano rallentare ulteriormente lo sviluppo del diorama.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
scusa gio' non volevo, ma e' un po di tempo che non sentivo robby gli ho' semplicentente chiesto se' ritornava anche lui a vedere la mostra
ma se' ci tieni tanto a vederla ci sono dei miei amici che stanno organizzando un pulmino per la mostra e poi ci troviamo sul posto in olanda .
se' ti puo'tornare utile facci un pensiero
x per la gru e' tutto uno scherzo
ma puo' darsi che in futuro gabri gli venga anche l'idea di farne delle piccole serie
ho'no
gabri di qualcosa anche tu
ciao.
Commenta
-
Fabio, come sai benissimo anche tu, io ho una grande volontà ma pochissimo tempo, quindi......
Per l'olanda, magari apriamo un'altro post dove possiamo discuterne su chi va e come.
Tornando alla MIA 4800, sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia a causa di un fornitore; infatti la prima uscita doveva essere tra poco (la prima mostra CMP 2006) ma sarà impossibile.Dovrò fare invece i salti mortali per il Modelshow2006 in Olanda dove ha già in programma un tandem con una gru tedesca, ma vedremo di fare il possibile.
GabrieleGabriele
Commenta
-
ok, prendi tutti gli omini in tuta blu (non i puffi), fai una bella riunione e spega che devono fare i turni per finire alla svelta il montaggio
magari come incentivo gli puoi comprare i preiser della foto
ce la facciamo per domani a vedere il traliccio montato?????
belli anche gli impianti!!!!!!!
che usi per il terreno???Francesco, :D
Commenta
Commenta