ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il modellino dell' escavatore caterpillar 325 c ln.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cat 325
Collapse
X
-
Ciao 320 cs, io l'unico posto dove l'ho visto finora in versione LN è qui: http://www.cmm-schwerlast.de/NZG/nzg.html però adesso non c'è più in catologo e non saprei; so che Bruno ne ha uno, ma non so dove l'abbia raccattato...
-
Ciao!
Io l'ho trovato su ebay pochi giorni prima di Natale.... Tra l'altro, il venditore lo segnalava come un "semplice" 325C L....
Inoltre, mi tiro ancora le mazzate sulla schiena per non aver comperato dallo stesso anche il M 318C che vendeva per una cinquantina di euro...Solo che mi sembrava di aver già speso abbastanza (avevo anche preso il 215 della ngz)....
Commenta
-
Originalmente inviato da ike81bè il 325c LN è un modello molto particolare...certo ke se ti accontentassi di avere un 325 C L sarebbe tutto piu facile (ed economico)...tranquillo tanto cambia solo l'adesivo!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ciao ragazzi grazie per le risposte
Il 325 c l l'ho trovato su www.msw-modelle.de ma lo vendono a 90 euro. dite che e' troppo alto il prezzo?non lo riesco a trovare in italia. non avete idea di chi lo possa vendere nuovo?
MITTI GRAZIE nel sito che mi hai dato ho visto il 325 c ln a 60 euro, ma ho paura a comprarlo xche' nn so quanto vogliono di spese spedizioni e poi l'ultima volta che ho comprato all'estero nn conoscendo la lingua viaggiavo col traduttoree facevo fatica a capire.
GRAZIE PER IL BENVENUTO.Ultima modifica di 320 c s; 07/03/2006, 18:27.
Commenta
-
...esatto...infatti mi ha fatto strano kiamarli in quel modo...tante volte penso ke per la nzg sia stata una mossa azzeccata quella di lasciare la licenza a norscot..in fondo tutti i loro modelli hanno aumentato il valore e sembra ke in germania le scorte di nzg cat non finiscano mai.......mi capita tuttora di ricevere modelli nuovi di pacca con scatole perfette come se fossero state prodotte ieri.....forse un dubbio???????
Commenta
-
il 320 lo produce la norscot (anke se ti sconsiglio quel modello) poi mi sembra la rega (forse però è in scala 1:48) e mi sembra l'abbia fatto anke la ccm ma li devi prepararti a sborsare un bel po di euro...
il 325 è difficile da trovare ma non è assolutamente impossibile!!!ci sono 3 versioni propose da nzg il 325 LN il 325 B LN e il 325 C L/LN. secondo me il piu difficile da trovare è ilprimo mentre gli altri due con 1 po di pazienza li trovi, il prezzo varia dai 45 ai 60 euro dipende dalla fortuna...
Commenta
-
Ciao Ike, io ho il 320 della Shinsei (Rega) e è in scala 1/40 e l'ho abbinato al Trakker Eligor in 1/43, la differenza di scala tra loro è appena visibile, comunque formano una bella coppia! La CCM fa il 320 in scala 1/48 ma credo sia fuori produzione anch'esso (in genere sono serie limitate).
Certo che ho visto dalle foto della tua vetrina che tu li hai tutti, non vale!!!!!!!! 325, 325B e 325C!!!! E anche il 312B!!
Ciao!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
IKE Grazie per il consiglio ma il 320 c l della norscot c'e l'ho gia'. Ma perche me lo sconsigliavi dici che e' fatto male? Per quel che riguarda il 325 cerco di comprarlo in germania, anche se nn capisco niente della lingua.Poi quando lo aquistato il problema diventera' il rimorchio visto che ho il trattore col cassone e volevo trovare il carrello da attaccagli. Qualche idea su dove posso trovarlo nuovo?
Ultima domanda sono divento palloso. il 312 c c'e' qualcuno che lo produce o vale la stessa cosa per il 325. cioe' un impresa x trovarlo?
Commenta
-
Il 312 esiste solo in versione B ma si trova abbastanza facilmente, almeno su ebay....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Non è proprio così facile prenderlo però! Siamo in tanti a volerlo ancora...
Riguardo al 320C della Norscot ha un grosso problema di sproporzione, è troppo alto (cabina e torretta) in confronto alla lunghezza (o forse l'altezza è giusta ma è tutto troppo corto in lunghezza, insomma è schiacciato)!!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ma per "trattore con cassone" intendi un camion tipo 3 o 4 assi con cassone? In questo caso puoi prendere un rimorchio 3 o 4 assi, sia la conrad che la NZG lo fanno, io preferisco quello NZG, e io ho quello blu (per vedere una foto vai nella mia cartella dell'album fotografico). Se invece intendi un "trattore", cioè un camion solo con cabina e la ralla per agganciare un pianale, mi pare che la Tematoys (o Liontoys) produce dei bei modelli nooteboom a 3 o 4 assi.
Riguardo all'altra domanda: su Ebay vendono anche cose nuove, bisogna vedere cosa dicono nell'inserzione! E ci sono tanti negozianti professionisti che usano Ebay per vendere i modelli nuovi!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
http://cgi.ebay.it/Caterpillar-325-C...QQcmdZViewItem
Qui c'è un Cat 325 con martellone per chi interessa.
Commenta
Commenta