Cosa avete contro di me??? i prezzi che faccio per i noleggi sono molto apprezzati ovviamente nn faccio noleggi a piccole ditte come la vostra che magari poi neache mi pagate!
Cmq se vi interessa presto anche soldi!!
Piccole ditte come la nostra??? Ma stai scherzando??? 2 CC8800, una Manitowoc 18000, una LR1280, più tutto il parco gru autocarrate da 40 a 500 Tons, diversi trasporti eccezionali, bilici vari, più tutto il parco MMT e camion da cava/cantiere... Semmai siamo noi a non fidarci della vostra ditta per il noleggio! E poi il falcone è in buono stato e manutenzionato a dovere??? Se capita una disgrazia in cantiere non voglio rogne... Invece di Gabriele ci possiamo fidare ciecamente!
X Gabriele: ci chiedi se la 1280 è libera??? Più libera di così non si può, è ancora parcheggiata nella scat... ehm, nel capannone... Che lavoro è? Di che si tratta??? Dai dai che c'è già il leasing col fiato sul collo!!!
Ok, io ho la tc3000 impegnata con le torri eoliche in un parco vestas ma ne avrei altre da montare e ci vorrebbe proprio un 1280 da affiancare alla mia (la navicella pesa 55tons, quindi si va perforza in doppio gancio); devi dire però al tuo socio, che è sempre dietro ad una scrivania, di fare un sopralluogo.
Ah, dimenticavo: per il lavoro sono necessari: piano di sollevamento, POS e documentazione completa della gru.
I piani di sollevamento li facciamo sempre fare a studi esterni, ti interessa la cosa??? POS e documentazione della gru sono disponibili in ufficio da Robby, visto che è lui lo "scartoffiaro". Io mi occupo del lavoro sporco visto che spesso (per non dire quasi sempre) ho il volante in mano e il bilico sotto le sciapett...
E' un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo (soprattutto per pagare i debiti e gli operai...) A proposito, vi siete ripresi dopo lo schianto della vostra AC1600??? Com'è messa?
La macchina è già in servizio, completamente revisionata e fa compagnia alle due sorelle ac500/1 e ac500/1ssl.
Devo solo trovare il tempo di rifargli il variabile, visto che ne ho bisogno.
Commenta