Non so se 690 o 693 ma sta di fatto che sul sito è titolato Fiat 693 N io non conosco bene i particolari dei due in scala reale ma potete controllare sul sito
www.bemomodels.com
poi cliccate su Trucks
e poi su BemoBaexem.com
pagina 2
Salve a tutti è da tempo che non ci sentiamo. Ho trovato una cosa interessante, su www.modeltruckparts.nl ci sono alcuni modelli di camion FIAT 690/693 H 1:50 molto belli forse di prossima uscita
andate su kits e vedete cosa trovate ciao a presto Francesco.
QUELLI li fa la minicirque io ce l'ho è da un po di tempo che li fanno!!!!
Cicco Malt sei sicuro che li fa la minicirque perché sono andato sul loro sito e non li ho trovati, piuttosto sul sito che ho segnalato io nella pagina dove visualizza i modellini in questione c'è scritto MJM buldingkts sarà questa la marca fammi sapere e fammi sapere dove si possono reperire i modellini visto che tu c'è li hai ciao Francesco
L'atelier 3MJA est fermé pour toujours, c'est l'heure de la retraite.
C’est avec un mélange de joie, d’émotion… et un soupçon de nostalgie que je vous annonce mon départ à la retraite, après 16 belles années passées dans le monde fascinant de la collection.Durant toutes ces années, j’ai eu la chance de croiser de nombreux collectionneurs passionnés, parfois un peu fous (dans le bon sens du terme bien sûr !), qui m’ont transmis leur savoir, leur enthousiasme, et parfois leurs bizarreries – il faut le dire !J’ai appris mille choses, découvert des techniques étonnantes, et partagé des moments riches en humanité. Alors oui, aujourd’hui je tourne une page… non sans émotion. Je laisse les classeurs, les vitrines et les trésors rares, pour me consacrer à une toute nouvelle aventure : celle de jeune retraité, adhérent tout frais à la CARsat – un métier à plein temps, paraît-il !
Merci à toutes celles et ceux qui ont fait partie de ce voyage. Et maintenant… place aux grasses matinées, au jardinage approximatif, et peut-être même à une nouvelle collection!
MARC MESNIL
PS: l'accueil téléphonique étant fermé également, merci de me faire parvenir vos demandes (SAV, suivi de commandes) par email
.
poi clicchi su "nos produits", selezioni "catalogue", e quindi clicchi sul musone militare ribaltabile (gamme mjm).
A questo punto compare la lista su cui ci sono anche i 690 (che viene definito 693 n).
Grazie Polaris ci sono riuscito con la tua procedura, a dire la verità la minicirque mi era sconosciuta e comunque vedo che fanno anche dei bei modelli di camion grazie ancora ciao Francesco.
ciao francesco polaris ti ha risposto prima di me io ho comprato direttamente sul loro sito, ho mandato una mail scrivendo cosa volevo e poi................. nn ricordo come ho pagato, se con paypal o bonifico, cmq molto seri e veloci nella spedizione!!!
Ciao Francesco67 sono ERCULES,anche se è passato molto tempo mi chiedevo se ti ricordi il prezzo del Fiat 693N della Bemomodels, poichè ho visto sul sito della Bemomodels ma questo modello non c'è più esposto, a me piace anche se mancano diversi particolari magari da aggiungere ho fare delle modifiche
Ercules è passato molto tempo, collegandomi al sito Bemo non sono riuscito a trovarlo comunque se non ricordo male il prezzo era circa Euro 199,00 e spedizione per Italia Euro 15,00. Ti consiglio di inviare email per info, ti ripsondono presto
Grazie francesesco67 per il suggerimento infatti 18 giorni fà ho inviato una lettera alla Bemomodels con la foto del modellino per sapere informazioni sono quindi in attesa di una loro risposta poi ti farò sapere. Certo che oltere a Gila (molto costoso) e Minicirque è propio difficile acquistare uno di questi modellini, voglio assolutamente acquistarne uno che sia 690 ho 693.
Commenta