MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accessori Scala 1:50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Accessori Scala 1:50

Buongiorno,
    Sono Registrato Da Diversi Giorni Ma Solo Ora Posso Usufruire Del Forum Per Modellismo Mmt.
    Invio Subito Una Richiesta A Chi Mi Puo' Aiutare:
    Avendo Acquistato Una Bellissima Gru Cingolata Manitowoc 18000 Volevo Ora Agganciare Quei Lunghi Cavi E Barre Metalliche Da Sollevamento Da Attaccare All'enorme Gangio Della Gru Ma Su Nessun Sito Italiano Ho Trovato Accessori Simili Che Quasi Sicuramente Ci Sono In Germania.
    Qualche Buon'anima Mi Puo' Aiutare Per Favore.
    Grazie A Tutti.
    Cc8800i

Carissimo CC8800, qui sei arrivato nel punto giusto, appassionati di gru' ce ne stanno tantissimi, prova a dare un occhiata nei vari Topic (Modellini modificati, Modellini autogru'...) e prova a cercare bene,puo darsi tu abbia l'opportunità di trovare già dei suggerimenti e componenti... Armati di un po si santa pazienza, perchè i topic sono vasti. ma di sicuro qualcosa gia c'è... in caso contrario.. qui ci sono degli esperti in modellini... e loro ti sapranno dire meglio di me..
    Altro piccolo favore.. scrivi in minuscolo, la maiuscola usala solo per i nomi propri.. e dopo il punto o ad inizio frase.. come ci hanno insegnato a squola... Grazie della collaborazione e BENVENUTO in questo pazzo mondo...

Commenta

Ciao CC8800, benvenuto nel forum anche da parte mia...
      Ho fatto una piccola ricerca col motore interno al forum e ho trovato questi due thread, di cui uno giusto appunto riguardante gli "spreader beam" o "bilancini" o "traverse di sollevamento" che dir si voglia.
      L'altro riguarda gli accessori per gru e autogru.

Buon divertimento!

Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Ottimo Giacomo Cmunque, piccola disgressione, e se sto topic l asciassimo perchi cerca accessori per modellismo in 1:50 per customizzare i propri modelli? Che ne dicono i moderatori?

Commenta

Ciao cc8800 benvenuto ....ti volevo chiedere una curiosita' per caso ti chiami roberto??
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
            Carissimo CC8800, qui sei arrivato nel punto giusto, appassionati di gru' ce ne stanno tantissimi, prova a dare un occhiata nei vari Topic (Modellini modificati, Modellini autogru'...) e prova a cercare bene,puo darsi tu abbia l'opportunità di trovare già dei suggerimenti e componenti... Armati di un po si santa pazienza, perchè i topic sono vasti. ma di sicuro qualcosa gia c'è... in caso contrario.. qui ci sono degli esperti in modellini... e loro ti sapranno dire meglio di me..
            Altro piccolo favore.. scrivi in minuscolo, la maiuscola usala solo per i nomi propri.. e dopo il punto o ad inizio frase.. come ci hanno insegnato a squola... Grazie della collaborazione e BENVENUTO in questo pazzo mondo...
            Naturalmente a Marcella la scuola viene meglio con la Q vero???
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Certo che sti moderatori... credevo si fosse capito che l'ho scritto aposta con la Q, si deve scrivere in italianese correggiuto

Commenta

Certo! Io faccio la punta agli spilli con il flessibile!!! Cmq se non si era capito che scherzavo, di smiles ne ho messi 3...

Commenta

Ciao Giorgio,
                  si', mi chiamo Roberto e abito a Cremona...
                  Hai qualche amico o parente dalle mie parti?
                  Grazie per avermi scritto,intanto,ciao

Commenta

Ciao CC8800 o Roberto benvenuto sul forum forse ho quello che fa per te vai al seguente indirizzo web e poi fammi sapere (http://www.dhsdiecast.com/shop/searc...m?maker_id=28).
                    Saluti e ancora benvenuto.
                    Raffaele

Commenta

ciao roberto ...ti conosco per una semplice casualita' ....un giorno mentre ero in ufficio da modellini.com stavo osservando da vicino un paio di scatoloni con dentro una manitowoc 18000 che dovevano partire per cremona ....con il nome del destinatario roberto ....
                      ancora benvenuto e se ti va postaci qualche foto della tua manitowoc ......
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Come un paio di scatoloni che dovevano partire per remona Giorgio???

Erano tutt' e due sue?????

Commenta

la manitowoc nico era smontata e i pezzi erano in due scatoloni...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ah, io credevo che fosse uno scatolone unico ma enorme...

Commenta

infatti dovrebbe essere in un unico scatolone !!!
                              Francesco, :D

Commenta

Lo scatolone e' unico (MANITOWOC 18000) ma io avevo ordinato anche l'estensione che si trova in un secondo scatolone molto piu' piccolo...
                                ciao da CC8800

Commenta

Ecco risolto il giallo della Manitowoc 18000 in 2 scatoloni...

Commenta

Caricamento...
                                  X