Originalmente inviato da rammer

irresistibile sto camion enel e cmq ti mette in crisi anche in scala 1/24 e non sto scherzando ,raggiungere dei simili risultati su un modello cosi sembra impossibile.
Le domande: Come cappero hai fatto con la gru? Il cofano motore, è separato dalla cabina? Per la targa, le scritte Magirus Deutz e il logo iveco, le scritte sugli sportelli, come hai fatto? I fori laterali nel paraurti e i gradini sottoporte, li hai fatti tu?

Prova, invece di dire così, e vedrai che all'inizio magari ti viene qualche arrosto, ma poi ogni pezzo che tagli vai molto meglio e progredisci rapidamente. Mi pare che già avevamo parlato di come lavorare il polistirene in un argomento specifico, giusto?

però di dicci la verità le foto in bn anche se bellissime servono a mascherare un colore sbagliato 

no la dominante
, però ti assicuro che nelle foto faceva proprio schifo, molto di più che dal vero!
Tendeva al verde in maniera scandalosa, forse a causa delle lampade usate: una era al neon ed una blu a incandescenza; cmq appena c'è un po' di sole (a questi giorni non fa altro che piovere) faccio qualche foto a luce naturale sperando che il grano non ritorni ancora "verdino", altrimenti schiaccio per terra la mia Olympus
.
, quella che normalmente uso per tagliare i capelli corti e la barba
; poi con un cacciavite ho asportato delle strisce di peli per realizzare i solchi.
, guarda se ci tiri fuori uno dei tuoi capolavori, tipo un bel Magirus in 1/24: quello si che sarebbe uno spettacolo!!!
Commenta