MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio primo modello di MMT: Liebherr A922

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ecco il mio primo modello di MMT: Liebherr A922

Ho finalmente ripreso le diapositive fatte al mio ultimo modello: purtroppo non sono di elevata qualità, non sono un gran fotografo.
    Per vedere tutte le foto puoi cliccare su questo link: Liebherr A922

Complimenti Barnaba! hai fatto un bel lavoro, veramente bello. Ciao Ciao

Commenta

Ti ringrazio dei complimenti.
      Spero che il prossimo venga meglio!

Commenta

Ciao Barnaba ma la scala e la 1:87 o la 1:50 e il modello di partenza dell LIEBHERR e per caso KIBRI o l hai autocostruito ma e la partenza per un plastico ho lo finisci e fai solamente il DIORAMA ciao e grazie per eventuale risposta ps e fatto molto bene ciaoooo.

Commenta

sei stato molto bravo!!, ho visto lavori simili su siti tedeschi e olandesi sia per gru che per mmt
          o per trasporti eccez... o addiritura costruirli solo da foto e disegni sia in scala 1:87 che in 1:50 o in scale piu' grandi , io sto modificando un rimorchio a 7 assi collo di cigno per traini eccezionali della cometto da un kit in metallo della smith, poi sto modificando anche un 954 da demolizione della conrad per mettere la gabina inclinata come su una delle varie versioni della macchina vera , se' riesco vorrei fare anche il sottocarro allargabile .
          domanda
          qualcuno di voi ha gia' fatto delle modifiche del genere ?
          i consigli utili sono sempre ben accetti
          ciao fabio

Commenta

Complimenti, anche secondo me è veramente bello!
            Benatti Emanuele

Commenta

Grazie di nuovo.

x Cat D11N
              Si, si tratta di un kit Kibri 1/87, con l'aggiunta di qualche dettaglio: per saperne di più dai pure un'occhiata al link indicato nel messaggio iniziale.
              Dimenticavo: il mezzo non fa parte di un plastico.

x Manufabio
              Non ho mai modificato un modello in metallo in 1/50, quindi non so consigliarti. Io di solito prediligo la plastica o la resina, materiali meno impegnativi in termini di attrezzature. Cmq ricordo di aver letto un po' di tempo fa su questo forum un messaggio in cui si parlava di realizzare un braccio a traliccio per una gru o qualcosa di simile, in metallo; ti consiglio di scorrere i vecchi post.
              Costruire da zero, soprattutto in piccola scala come la 1/87 non è difficilissimo; più complicato, se si vuole raggiungere un buon livello di dettaglio, è farlo nelle scale più grandi.

Commenta

Complimentissimi Barnaba!!
                Io con gli 1:87 impazzirei!!

X Manufabio
                Bè...per il 954 diciamo che esiste già il kit per la cabina reclinabile...ora non mi ricordo più chi lo facesse....se lo ritrovo in rete te lo faccio sapere.
                Per il carro devi fare tutto da te...ora però non ti posso consigliare molto perchè sono ancora alle prime armi per quel che riguarda modificare i modelli.

CIAOOOO!!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

spettacolareeeeeeee

Commenta

Ciao, anche tu modellista in 1/87 ????
                    Grazie dei complimenti.

Commenta

ero io che tempo fa chiedevo una possibile eventuale costruzione di una gru a torre in metallo. da allora ancora non ho avuto indicazioni per poter fare qualcosa, anzi ne approfitto per chiedere se ci sono aggiornamenti in merito.

Commenta

Complimenti veramente fatto bene,anche io ho costruito parecchi modelli di macchine movimento terra Kibri, ho appena terminato il Liebherr 883 e 934.ciao a tutti

Commenta

934 e 883 sono modelli che mi mancano entrambi e vorrei comprarli prossimamente: come dettaglio, visto che ne hai fatti altri, sono migliori dei kit più vecchi (come 922 e 974) oppure siamo sugli stessi livelli?
                          La 883 in che versione è?

Commenta

Ciao Barnaba io il modello Liebherr 934 l'ho sia gommato che cingolato e devo dire che come rifiniture siamo molto vicini ai modelli 922 per quanto riguarda l'883 ho il modello con benna mordente codice prodotto 10760. Ciao e buona costruzione.

Commenta

X barnaba,hai fatto un lavoro a dir poco fantastico,anch'io mi diletto ad apportare qualche particolere in piu' sui modelli in scala 1:50,ma tu ai trovato delle soluzioni geniali complimenti
                              A! un'altra cosa,ma che cos'è il "plasticard"

Commenta

ciao barnaba ai mai partecipato a un concorso modellistico con una mmt?
                                secondo me otterresti dei grandi risultati.
                                io non ho mai costruito in 1/87 mi piacerebbe ma non ho tempo,
                                adesso mi "limito" a collezionare l'1/50 e a effettuare qualche modifica
                                ma solo su modelli norscot o joal, non comprometterei mai il valore
                                di un nzg o un conrad.
                                ai tempi di scuola autocostruii dei modelli in 1/25 tra cui un iveco 330/35
                                trattore+semirimorchio trilaterale miele un turbostar con cisterna spurgo
                                combinata cappellotto e il pezzo forte, un fiat allis fe 20 che qualche anno fa
                                ho ambientato in un diorama che rappresenta la demolizione di un ponte.
                                mi ricordo che per costruire la cisterna cappellotto ci ho messo un anno.
                                ei non vedo l'ora di vedere la betoniera finita ,stupirà tutti ne sono proprio
                                convinto ciao

Commenta

x Roby71
                                  L'883 mi sa che presto dovrò comprarlo, perché mi piacciono quel genere di macchine: ho la dragline Menck ed è molto carina da costruire.
                                  Altra cosa che vorrei fare è un dumper, tipo il Terex o una pala gommata, ma hanno tutti ruote troppo stilizzate. L'unico bel modello è la pala Liebherr 580 della Herpa, ma è già montata.

x Rammer
                                  mi piacerebbe vedere le foto dei tuoi mezzi 1/25: sarei molto curioso, anche perché autocostruire in 1/25 è davvero un lavorone, soprattutto per la mole di pezzi da fare, se si vuole ottenere un modello abbastanza dettagliato.

Commenta

puoi dirlo forte ,veramente un lavoro colossale,non c'è limite al dettaglio.
                                    ma io le foto come dove le mando?
                                    ancora non ho capito se si possono introdurre
                                    delle foto che ho sul mio pc sul forum,
                                    o se funziona solo per i link da immagini di altri siti.
                                    ciao

Commenta

Puoi mostrare sul forum le foto che hai sul tuo PC, purché prima le inserisca nell'album del sito www.album-mmt.it . Per farlo segui le istruzioni cliccando qui Istruzioni

Sono proprio curioso!!!

Commenta

intanto grazie
                                        adesso provero'vediamo come va

Commenta

chiedo aiuto al web master
                                          mi sono registrato per inserire le foto su mmt foto album la
                                          registrazione e avvenuta con successo,
                                          ho ricevuto la mail di conferma,ho cliccato il link indicato,
                                          ma nella pagina c'è scritto di provare a registrarmi nuovamente.
                                          barnaba penso proprio che dovrai aspettare ancora un po

Commenta

Caricamento...
                                          X