MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio primo modello di MMT: Liebherr A922

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ecco il mio primo modello di MMT: Liebherr A922

Ho finalmente ripreso le diapositive fatte al mio ultimo modello: purtroppo non sono di elevata qualità, non sono un gran fotografo.
    Per vedere tutte le foto puoi cliccare su questo link: Liebherr A922

Complimenti Barnaba! hai fatto un bel lavoro, veramente bello. Ciao Ciao

Commenta

Ti ringrazio dei complimenti.
      Spero che il prossimo venga meglio!

Commenta

Ciao Barnaba ma la scala e la 1:87 o la 1:50 e il modello di partenza dell LIEBHERR e per caso KIBRI o l hai autocostruito ma e la partenza per un plastico ho lo finisci e fai solamente il DIORAMA ciao e grazie per eventuale risposta ps e fatto molto bene ciaoooo.

Commenta

sei stato molto bravo!!, ho visto lavori simili su siti tedeschi e olandesi sia per gru che per mmt
          o per trasporti eccez... o addiritura costruirli solo da foto e disegni sia in scala 1:87 che in 1:50 o in scale piu' grandi , io sto modificando un rimorchio a 7 assi collo di cigno per traini eccezionali della cometto da un kit in metallo della smith, poi sto modificando anche un 954 da demolizione della conrad per mettere la gabina inclinata come su una delle varie versioni della macchina vera , se' riesco vorrei fare anche il sottocarro allargabile .
          domanda
          qualcuno di voi ha gia' fatto delle modifiche del genere ?
          i consigli utili sono sempre ben accetti
          ciao fabio

Commenta

Complimenti, anche secondo me è veramente bello!
            Benatti Emanuele

Commenta

Grazie di nuovo.

x Cat D11N
              Si, si tratta di un kit Kibri 1/87, con l'aggiunta di qualche dettaglio: per saperne di più dai pure un'occhiata al link indicato nel messaggio iniziale.
              Dimenticavo: il mezzo non fa parte di un plastico.

x Manufabio