MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IVECO 330-35 con betoniera Cifa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

X Trakker: non solo in Svizzera lavano le betoniere...qui quando entri in un qualsiasi impianto di domenica
    vedi file di betoniere che sembrano appena uscite di fabbrica...

Barnaba, complimenti, a prima vista sembra un mezzo reale, non un modellino!
    Avessi la pazienza anch'io di fare certe cose
    Fede, BID Division Member

Commenta

Barnaba, ma quando vai a collaudo Hai e ruote dell'ultimo asse liscie...... mo me mena...

Commenta

anche da me le betoniere vengono lavate molto spesso!
        Secondo me hai fatto bene a sporcarla, perchè essendo un mezzo da cantiere è giusto che sia s*****!!
        Secondo me se le fai una foto all'aperto fatta bene, magari con sfondo un impianto di betonaggio, nessuno crederebbe che sia un modellino.
        Ciao e complimenti ancora!

Commenta

non ho parole veramente un capolavoro complimenti
          se non sapessi la scala non direi che è in1/87
          bravo adesso non vedol'ora di vedererne altri ciao

Commenta

Le ruote, scherzi a parte, fanno un po' ****** perché non hanno battistrada. Le più recenti realizzazioni Herpa sono meglio ed hanno il battistrada riprodotto (non sono piatte come queste), ma al momento avevo queste ed ho usato queste.
            Il prossimo modello avrà ruote più realistiche di sicuro, è che anch'io devo farci la pratica, essendo il secondo modello 1/87 che faccio.

Ecco la foto chiestami vicino ad una penna:

Commenta

ke era pikkolo lo sapevo xkè ne ho molti 1/87...ma in una scala così piccola nn sò come hai fatto a lavorare...sei un mago...nn ci sono parole x commentare la tua opera...complimenti....

Commenta

Ti assicuro che non ho fatto nulla di trascendentale, anzi.
                Detto con molta sincerità, non mi ritengo un modellista particolarmente abile e conosco i miei limiti (vi farei vedere cosa fanno quelli che sono davvero dei maghi, ne conosco alcuni!): sono uno nella media e con un po' di esperienza un modello così si fa tranquillamente.
                Grazie comunque, perché fa sempre molto piacere avere degli apprezzamenti al proprio lavoro.

Commenta

No no! per me (che nei lavori manuali sono negato) non hai fatti una cosa tanto normale.
                  Complimenti! Davvero un bel lavoro

Commenta

Scusa, ma come si fa a mettere delle foto nel forum??
                    Io ci ho provato ma non sono riuscito!
                    Che nador che sono!!
                    Grazie ciao

Commenta

• maurino,se non ho capito male devi avere un tuo sito personale x inserire delle foto nel forum!volevo farlo anch io ma niente...ho chiesto a gianni palma,sempre disponibile e gentilissimo....

Commenta

• complimenti una vera opera d'arte!!!

Commenta

• Se vuoi pubblicare delle immagini, queste devono essere disponibili su un server raggiungibile tramite internet, dunque se non hai un sito o un tuo spazio web, la cosa più semplice è inserirle nell'album di MMTItalia e da lì linkarle nel forum.
                          Hai dei modelli da farci vedere? Sono curioso.

Commenta

• Ma, volevo vedere cosa ne pensate degli umili lavori che ho fatto io.
                            si ma non credete che siano come i vostri! non sono niente di speciale, per me l'importante è che funzionino bene, l'estetica viene dopo.
                            mi potresti spiegare un pò meglio come si fa x le immagini? temo di non aver capito molto bene.
                            ciao

Commenta

• Se non hai un tuo spazio web, entra nell'album del sito www.album-mmt.it e registrati, seguendo le istruzioni. Poi carica le foto e, per pubblicarle nel forum, inserisci l'indirizzo (URL) della foto cliccando sul tasto immagine in basso nella finestra di scrittura del messaggio.

Commenta

• OK
                                adesso ho capito bene. Grazie per l'aiuto, adesso mi registro.

Commenta

• Come promesso, ecco l'articolo completo:
                                  http://art.supereva.it/bino/330cifa.htm?p

Commenta

• E bravo Barnaba!
                                    Ben fatto anche l'articolo!
                                    E' noramle che le immagini del Liebherr non siano visibili?

Ciao!

Commenta

• Lo so! Purtroppo dovrei fare un sito tutto nuovo ma non ho mai tempo di mettermici, così ho pubblicato l'articolo del 330 da solo, senza il resto del sito, che ancora non c'è! Sto facendo alla rovescia , cioè pubblico gli articoli senza avere prima il sito dove metterli, ma che vuoi farci il tempo (e la voglia) è quello che è!

Ho provveduto a rimettere l'articolo sulla Liebherr e quello sul Cat D7 (che da anni non ho ancora ultimato):
                                      http://bino.supereva.it/liebherr_a922.htm
                                      http://bino.supereva.it/d7.htm

Commenta

• Ok, ora ho visto tutto!
                                        Se n'era parlato anche sul forum del 992 qualche tempo fa, vero?
                                        Il D7 + camion poi li hai finiti?

Ciao!

Commenta

• Si, hai ragione, del 922 se n'era già parlato.
                                          Il D7 purtroppo è ancora lì da verniciare, idem il camion: colorare ed invecchiare un modello 1/35 richiede molto tempo e quindi...molta voglia.
                                          Al momento mi diverto di più a fare i microbi in 1/87.

Commenta

• Beh, aggiornaci sui progressi!
                                            Ciao!

Commenta

• Sicuramente!

Commenta

• Originalmente inviato da Barnaba
                                                ... In questo momento poi sto lavorando a due cose:
                                                1-realizzazione della cabina per 697-619-684...nelle corrette dimensioni, partendo dalla vecchia cabina di un camion del trenino Lima, con cui credo che tutti noi o quasi abbiano giocato da bambini...
                                                non so se hai visto la richiesta fatta in altro thread .. ma dato che ne hai parlato e dato che sei (o eri!) alle prese con lo stesso modello... chiedo direttamente a te delucidazioni sugli interventi sulla cabina del modello lima (che erroneamente credevo fosse di un fiat 160!)
                                                in particolare vorrei informazioni sulle dimensioni della cabina .. e perchè no, suggerimenti sugli allestimenti (con qualche foto magari!)

Saluti,

P.S. complimenti davvero per la betoniera CIFA .. splendida! (dove hai reperito le ruote anteriori?)
                                                [i]Danilo Leone[/i]

Commenta

Caricamento...
                                                X