MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatori 1:87

Secondo voi, quale è l' effettivca realisticità di questi modelli? e le misure(guardando MMT STORE) sono intese come lunghezza del carro o del modello"esteso"(col braccio in posizione orizzontale)? dovendo scegliere, quale è il migliore?

Salve,
    le modalita di misura applicate da MMTstore per la misurazione dei modellini sono:
    Per la lunghezza ci si basa sulla posizione del modellino all'interno della scatola che lo contiene, questa posizione nella maggior parte dei casi si avvicina molto alle posizioni riportate nelle foto dei modellini; allo stesso tempo, sarà in molti casi la posizione con cui verra esposto il singolo modellino(in vetrina, sulla scrivania, su di uno scaffale ecc. ecc.)
    Per l'altezza il modellino viene misurato dalla tettoia della cabina pilota sino a terra.
    Per quanto riguarda la larghezza il modellino viene misurato sulla sua parte più larga,che nella maggior parte dei casi saranno i cingoli o le ruote, tranne per i BullDozer che sarà la pala apripista e i Dumper che sarà il cassone.

Saluti Mirko.

Commenta

Allo stand MMTitalia al Saie ci sarà l'MMT store? Volevo vedere dal vivo ed eventualmente acquistare qualche pezzo in 1/87.

Commenta

Certamente MMTstore sara presente ...

I modelli 1:87 non ne abbiamo molti però qualcosina cè ...

Ci si vede al SAIE

Commenta

Buona sera a tutti sono Marcus ho visto che si parla di saie e volevo sapere in che padiglione siete. Ciao a tutti.

Commenta

Ti scrivo il link dove puoi vedere tutte le informazioni che vuoi www.usatomacchine.it/saie2004/index.htm

Ci vediamo al SAIE

Commenta

Mi interessano le pale gommate (Liebherr e Cat), da cui vorrei copiare le ruote per altri utilizzi.

Commenta

La Cat 996 è disponibile ...

Ma per quanto riguarda le Liebherr ci sarà da attendere ancora un pochino ...

Ciao ciao

Commenta

Caricamento...
                X