MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogru 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autogru 1:87

C'è qualcuno che colleziona,modifica e costruisce autogru in scala 1:87 dove possiamo scambiarci opinioni,suggerimenti ecc..
    Grazie saluti Simone.

Se nessuno risponde evidentemente nessuno li colleziona. Non devi scaldarti (vista la tua faccina rossa scontenta) se nessuno risponde, a volte le domande non trovano risposta ed a volte non sono immediate ma bisogna aspettare anche giorni e giorni. Non puoi aprire tanti post nella speranza che qualcuno risponda. Armati di pazienza ed aspetta. Se non risponde nessuno ti prego di non aprire un altro argomento!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Mi scusi Sig. Nico Terex non volevo irritarla,
      Io non mi sono scaldato riguardo all'icona ho sbagliato a inserirla x inesperienza.
      Certo che ci metto la pasienza.
      Gentilmente puo dirmi se esiste la Gottwald Ak 850 con carro cingolato?
      Come mai non riesco a trovare il sito della Gottwald ma non produce + ?
      Mi scusi per le numerevoli domande?
      Grazie saluti Simone.

Commenta

foto autogru.

Spero che intenda queste come autogru H0 ?
        Attached Files

Commenta

Complimenti Sig. gippo come vedo,manca a entrambi qualcosa che non si decidono a fare tipo:
          URL=http://img340.imageshack.us/my.php?image=a04f375679ec442ab473d5djh9.jpg][/URL]

Commenta

Posti anche tu qualche foto dei tuoi modelli, grazie.

Commenta

Rispondo a simone: non è mai stata prodotta una 850 su cingoli, le uniche costruite furono la AK1200 e le due RG912GT, tutte cingolate/stabilizzate.
              Saluti
              Gabriele

Commenta

Grazie Mille Sig. Gabriele ma la ak 1200 ha qualche assomiglianza con la ak 850?

Commenta

Per gippo per ora inserisco questa che ne pensi ?

Comunque colleziono anche camion di trasporto eccezionale, e Tu?
                  Appena posso inserisco le altre foto.

Commenta

Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                    Come mai non riesco a trovare il sito della Gottwald ma non produce + ?
                    Eh no, purtroppo la Gottwald è già da parecchi anni che ha chiuso i battenti... Ciònonostante la ditta Kibri ( http://kibri-online.de ) ha prodotto molti modellini di autogrù in scala 1:87 (od H0 che dir si voglia) tra cui anche la famosa AMK1000 in diverse versioni ed abbinamenti. Se possono interessare tali modelli si possono trovare sia nei negozi che su Ebay.

Un paio di modelli di suo sicuro interesse possono essere la Liebherr LG1800 e la Gottwald AK850, prodotte proprio da Kibri.
                    Ultima modifica di Nico-Terex; 07/02/2008, 01:44.

Commenta

Simone, io ho collezionato sia trasporti che autogru in 1/87; usa la funzione cerca nel forum e dai un'occhiata al mio album mmt, trovi alcune foto dei miei modelli ( http://www.album-mmt.it/details.php?...db77bedd31705d ).

Ciao
                      Gabriele

Commenta

Grazie Nico-Terex di Gottwald AMK 1000 ne ho già due una Breuer e una Riga-Mainz ,
                        ho anche la Liebherr LG 1800 e tante altre in tutto 28 Autogru,
                        La cosa che mi sta facendo disperare sono:la Liebherr LG 1750 ,LR 11350,LTM 11200 Demag terex AC 500- 650 ecc... E il pezzo + forte CC 8800-1 Twin Max 3200 ton..
                        E ki le produce?

Commenta

Gabriele stò realizzando questo ke ne pensi?
                          Il parere lo può esprimere kiunque!questa è una delle altre autogru ke ho

Commenta

Grazie Nico-Terex di Gottwald AMK 1000 ne ho già due una Breuer e una Riga-Mainz ,
                            ho anche la Liebherr LG 1800 e tante altre in tutto 28 Autogru,
                            La cosa che mi sta facendo disperare sono:la Liebherr LG 1750 ,LR 11350,LTM 11200 Demag terex AC 500- 650 ecc... E il pezzo + forte CC 8800-1 Twin Max 3200 ton..
                            E ki le produce?

Bisogna armarsi di pazienza, e molti dei tuoi desideri non credo si avvereranno mai.... perchè sono modelli già riprodotti in altre scale....

Commenta

Chi vuole costruire con me la Liebherr LG 1750 in Scala 1:87?

Commenta

A lavoro

ecco alcune immagini scusate il ritardo in coppia in tre

Commenta

C'è qualcuno che colleziona,modifica e costruisce autogru in scala 1:87 dove possiamo scambiarci opinioni,suggerimenti ecc..
                                  Grazie saluti Simone.
                                  Simy, ti vedo "padrone della materia" quindi ti voglio fare una domanda:
                                  ho intenzione di acquistare un modello di autogru in scala 1:87; ma sono abbastanza indeciso, i modelli che avete postato (kibri) non mi convincono molto, sinceramente avrei pensato di comprare il modellino della Herpa Liebherr LTM 1045/1 mi sembra più dettagliato... che ne pensate?

il modello mi occorre per il montaggio della gru a torre Liebherr 112 EC-B 8 e/o Liebherr 110 EC-B 6 (che a breve acquisterò)

attendo i vostri consigli
                                  Grazie a tutti

Commenta

ho visto solo ora questo post: qualcuno di voi mi sa dire qual'è la gru retrocabina piu grande prodotta in 1/87??
                                    ....grazie!

Commenta

Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                      Simy, ti vedo "padrone della materia" quindi ti voglio fare una domanda:
                                      ho intenzione di acquistare un modello di autogru in scala 1:87; ma sono abbastanza indeciso, i modelli che avete postato (kibri) non mi convincono molto, sinceramente avrei pensato di comprare il modellino della Herpa Liebherr LTM 1045/1 mi sembra più dettagliato... che ne pensate?

il modello mi occorre per il montaggio della gru a torre Liebherr 112 EC-B 8 e/o Liebherr 110 EC-B 6 (che a breve acquisterò)

attendo i vostri consigli
                                      Grazie a tutti
                                      Ho ancora 29 anni (che ne pensate?)(avete posato)
                                      Cacchio mi fai sentire vecchio.
                                      Io penso proprio che la Liebherr LTM1045/1 non vada bene per quel lavoro,io direi di una LTM 1160 kibri o una Demag AC665 un modellino abbastanza cazzuto.
                                      Ho circa 50 autogru moooltissime kibri e ti devo dire che sono bei modelli.
                                      Se qualcuno vuole saperer qualche trucchetto fatemi avviso.
                                      Saluti Simone

Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                      ho visto solo ora questo post: qualcuno di voi mi sa dire qual'è la gru retrocabina piu grande prodotta in 1/87??
                                      ....grazie!
                                      Che io sappia più grande della ATLAS kibri no.
                                      Saluti Simone.
                                      Ultima modifica di CAT320; 20/01/2011, 18:20. Motivo: consecutivi

Commenta

codice del catalogo kibri?
                                        Grazie mille.

Commenta

Ho ancora 29 anni (che ne pensate?)(avete posato)
                                          Cacchio mi fai sentire vecchio.
                                          Io penso proprio che la Liebherr LTM1045/1 non vada bene per quel lavoro,io direi di una LTM 1160 kibri o una Demag AC665 un modellino abbastanza cazzuto.
                                          Ho circa 50 autogru moooltissime kibri e ti devo dire che sono bei modelli.
                                          Se qualcuno vuole saperer qualche trucchetto fatemi avviso.
                                          Saluti Simone

Che io sappia più grande della ATLAS kibri no.
                                          Saluti Simone.

tra "vecchi" ci si capisce (ho 29 anni anche io) ahahahah! Miticooooooooo!!! dai allora metti una serie di belle foto dei tuoi modellini che mi hai suggerito, e magari mi dai anche qualche dritta

Commenta

codice del catalogo kibri?
                                            Grazie mille.
                                            Il codice kibri10988.

Ecco qualche immagine rigaxx (Vecchio)

Uploaded with ImageShack.us

Questa è la LTR1800 in azione.
                                            [YT]http://www.youtube.com/watch?v=K53PFj0lSVI[/YT]

Per adesso ho caricato queste quando ho un pò di tempo caricherò altre immagini.
                                            Saluti Simone

Commenta

BELLISSIME! complimenti per l'accenno della tua collezione.
                                              Mi potresti fare delle foto (posizionate e con il braccio esteso) per la Demag AC665 "bianca e rossa" e la Terex-Demag AC500-2 in livrea Arduino; sono quelle che mi hanno colpito di più!
                                              la AC500-2 in livrea Arduino chi la produce in scala 1:87?
                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 24/01/2011, 16:08. Motivo: evitare di quotare le immagini, grazie.

Commenta

Grazie mille!!!!
                                                ....stupendissimissimosamente stupende le tue autogrù!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da rigaxx Visualizza messaggio
                                                  BELLISSIME! complimenti per l'accenno della tua collezione.
                                                  Mi potresti fare delle foto (posizionate e con il braccio esteso) per la Demag AC665 "bianca e rossa" e la Terex-Demag AC500-2 in livrea Arduino; sono quelle che mi hanno colpito di più!
                                                  la AC500-2 in livrea Arduino chi la produce in scala 1:87?
                                                  Mi permetto di anticipare la risposta di Simy Brigy spero di non offendere nessuno...
                                                  Se ne era già parlato in questo post:
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=37805

Mi associo anche io ai complimenti per questi bellissimi modelli!! COMPLIMENTI SIMY!!!

Commenta

ma scusa una domanda......ma la prima autogrù che hai postato è autocostruita?.....complimentonissimi per gli rc.....stupendi!!!!!!

Commenta

Ciao Amici.
                                                      Prima di ogni cosa vi ringrazio tanto per i complimenti.
                                                      Riguardo alle immagini appena ho un minuto libero le inserisco.
                                                      Per la Terex AC500-2 si tratta di un kit che acquistai da un artigiano Tedesco che purtroppo ora non li riproduce più,non ho potuto acquistare altri modelli perchè tra i lavori a casa e i preparativi del matrimonio ci vogliono un mare di soldi,anche perchè,la AC500,AC500-2,LTM1500 50m e 82m costavano circa 280euro mentre 300 la AC650 e AC700 mentre la AC200 se ricordo bene 200. http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1295993398&
                                                      http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1295993111&
                                                      La gru della prima immagine e AC40CITY autocostruita come la LG1750 e il CINGOLO dell'ultima immagine.
                                                      Saluti Simone
                                                      Ultima modifica di Simy Brigy; 25/01/2011, 23:01.

Commenta

ma le autocostruisci solo ad uso personale??

Commenta

ma le autocostruisci solo ad uso personale??
                                                          Al momento si ,anche perchè hanno dei costi non indifferenti.
                                                          Riguardo gli R/C e car system anche a altri.

Commenta

ecco la mia "prima" Autogru: Liebherr LTM 1045-1 serie "Mammoet"

devo dire che per la mia "limitata" esperienza questo modello è davvero ben fatto! funzionale in tutte le sue parti e preciso in ogni dettaglio

PS: come si fa a mettere l'immagini più grandi? ho cliccato sul pulsante "inserisci immagine" e poi ho copiato il link dell'album del forum... ma il risultato è sempre l'immagine piccola!?
                                                            Ultima modifica di rigaxx; 08/02/2011, 19:52.

Commenta

Caricamento...
                                                            X