MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile ditta 1/87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• possibile ditta 1/87

ciao ragazzi seguo da molto tempo il forum anche se sono molto difficile a partecipare alle varie discursioni è volevo sapere se qualcuno mi potrebbe schiarire le idee per le mie domande.secondo voi una ditta come la herpa potrebbe fare degli articoli su richiesta ovviamente per una futura vendita? poi voi avete in mente quanti soldi ci potrebbero volere per iniziare? per ultima cosa credete che possa realizzare un modello gia da lei, magari considerando il veicolo reale senza inviare dei prototipi con autocad ecc. ecc.nella attesa di chi legge questo messaggio grazie in anticipo anche se sembra molto superficiale ma del resto non so a chi rivolgermi meglio di voi .ciao eman

Si la herpa realizza modellini personalizzati con loghi di aziende, che poi una parte la vende alla ditta che ne fa richiesta e una parte la vende sull'extra shop.
    prezzi o quantità minime non ne ho trovate e penso che dovresti chiamare la ditta.
    stesso discorso per le scritte.

guarda qui

ciao

Commenta

grazie per l'aiuto ,ma ci sarebbe qualcuno che sa decifrare quello che c'è scritto, perchè il tedesco non lo capisco pensate che ci siano dei manager che capiscono la nostra lingua?adesso vi saluto ma sono contento di chi mi puo dare più risposte possibili alle mie domande

Commenta

In italiano non penso ma in inglese si, però devi contattarli per sapere i prezzi e quantità minime.

guarda qui

Commenta

ti aggiungo anche questa ditta:

www.search-impex.co.uk

Commenta

ciao,

ho letto appena tua discussione.
            Ti consiglio la ditta AWM di germania per fare i modellini. Penso che ne hai gia visto nel forum 1:87 qualche foto delle modellini che ho postato.
            Io lavoro tanto con loro. Se voi ulteriore informzioni ti posso aiutare.

Eugenio

Commenta

ciao ragazzi scusate se non ho risposto prima,ma ho avuto problemi con la linea adsl spero che adesso sia tutto risolto!!!!! grazie per l'aiuto che mi state dando anche morale visto che ho scoperto tramite traduttore che la ditta herpa incomincia a fare dei pezzi solo con un numero superiore a 500 modelli che a dir così nn sono così tanti ma per una futura vendita nn sò per il semplice motivo di azzeccare l'articolo giusto !!! Per SCANIA V8 THE K nn pensi che l'ultima ditta elencata sembrano un pò dei giocattoli ? perche io cercavo dei modelli che siano veri "modelli" ma nn fraintendermi grazie ugualmente e sono felice di avere altri consigli da parte tua.

Commenta

dimenticavo : SUED-TROLL anche da te accetto consigli e opinioni e son sicuro che qualche domanda troverò anche un po stressante!!!! vediamo di cominciare con la prima : ma la ditta awm vende anche su richiesta solo i trailer sensa trattori o nn si può? poi il minimo di pezzi da far fare a quanto corrispondono? se sono delle domande un po riservate ne possiamo parlare anche in un messaggio privato grazie tante ancora per il vostro aiuto saluti emanuele

Commenta

Originalmente inviato da marotta Visualizza messaggio
                  ciao ragazzi scusate se non ho risposto prima,ma ho avuto problemi con la linea adsl spero che adesso sia tutto risolto!!!!! grazie per l'aiuto che mi state dando anche morale visto che ho scoperto tramite traduttore che la ditta herpa incomincia a fare dei pezzi solo con un numero superiore a 500 modelli che a dir così nn sono così tanti ma per una futura vendita nn sò per il semplice motivo di azzeccare l'articolo giusto !!! Per SCANIA V8 THE K nn pensi che l'ultima ditta elencata sembrano un pò dei giocattoli ? perche io cercavo dei modelli che siano veri "modelli" ma nn fraintendermi grazie ugualmente e sono felice di avere altri consigli da parte tua.
                  i modelli che vedi nel sito in scala h0 sono della Schuco (https://www.search-impex.co.uk/colle...scale-187.html) ed effettivamente sono a metà strada tra il modellino (v herpa, awm, albedo,rietze) e il giocattolo (carama)
                  però ti ho segnalato il sito, perchè nella pagina iniziale dice che questa ditta fornisce i modelli personalizzati.
                  volendo mandi un e-mail chiedendo che tu i modelli li vuoi su base xxx

su base joal guarda qui:
                  Holland Oto B.V. is fabrikant van miniatuur vrachtwagen- en bus modellen en staat garant voor een kwalitatief hoogwaardig product.

e anche questa ditta:
                  Die Firma Rietze GmbH & Co. KG mit Sitz in Altdorf bei Nürnberg und Zweigniederlassung in Zwickau, ist ein seit über 35 Jahren familiengeführtes …

ciao

Commenta

ciao marotta,

vorrei scusarmi per non ho risposto ai tuoi domande, però ultimamente sono un po in stress.
                    Stasera ti scrivo un messagio privato con dei prezzi.

ci sentiamo

eugenio

Commenta

ciao ragazzi,per adesso nn è che ho scoperto un gran che anche perche ho avuto molto da lavorare è per lo stress nn ho combinato niente spero di migliorare nei prossimi giorni ma la domanda che volevo porvi è ben si un'altra : nn è che avete qualche idea da buttare giù e postarmi qualche foto disegno e perchè no anche un sogno nel cassetto cosi da potere analizzare bene e far uscire fuori un modello unico degno di sucitare interesse a tutti il modellisti. sicuro di un vostro riscontro vi saluto emanuele

Commenta

Caricamento...
                      X