MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 160

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Per fare la betoniera..non va bene, quello è un 170Unic.. mi dai il nome del sito dove lo hai trovato?

Commenta

ehm .. l'ho trovato qui su MMT nell'abum fotografico!!!

mmm .. hai foto della betoniera?? se riuscissi ad avere qualche riferimento in più su dimensioni e forma del telaio .. oltre che della cabina (corta o lunga?? .. 697 o qualche "cugino"?) ne sarei felice!!!
      [i]Danilo Leone[/i]

Commenta

Le ruote Trilex della Herpa possono andare, anche se non sono il massimo. Ho visto di meglio in giro (quelle della Ninive), però non so dove le abbiano trovate.
        Per il telaio, come ha detto anche Trakker, il 330 ed il 697 non sono molto parenti.

Commenta

Scusate se mi intrometto,andate sul sito www.modelenium.co.uk , andate alla voce category, accessori, vedete se c'e' qualcosa che puo' interessarvi.
          Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao

Commenta

ehm .. si ok .. non sono "parenti" ... ma nessuno sa dirmi dove trovare qualche immagine (meglio se disegno quotato)??
            saluti,
            [i]Danilo Leone[/i]

Commenta

Ecco un disegno del 697N:

Commenta

thank you very much!!!

adesso posso andare avanti!!!

P.S. mi sai indicare qualche sito in cui reperire immagini e disegni di autocarri (fiat ma non solo) .. nella sezione di MMT non ci sono molti disegni (anzi quasi nessuno!), o in alternativa una pubblicazione in modo da avere una base per future elaborazioni o autocostruzioni?
                [i]Danilo Leone[/i]

Commenta

Per i disegni non so indicarti alcuna pubblicazione in commercio.
                  Io di solito mi metto su Ebay con pazienza e cerco di acquistare i vecchi depliant dei mezzi che mi interessano.
                  Per i telai sei a posto, ma quando arrivi a fare gli allestimenti è cmq un problema. L'unica è farti un giro e cercare (se lo trovi) il mezzo che vuoi realizzare (per esempio una betoniera su Fiat 697) e mitragliarlo di foto e fare un po' di misure.

Commenta

Caricamento...
                  X