MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini 1:87

Volete sapere l'ultima? Mo si che Aldo e la BID si scompisceranno.. stasera un ragazzo mio amico, mi ha fatto un regalo: una scatola di montaggio in scala 1:87 della Preiser...(mamma mia che fatica, come fai Barnaba...?)..indovinate di che camion: UN MERCEDES ..fortuna che è un modellino di un trattore 6x6 per T.E.... vi immaginate mi avesse regalata il kit in scala 1:18 di un Actros

Aldo, Friz, Hell, Lucabergamo..non ridete...non ridete!!!!!!!!

Ehi Trakker, bello il tuo nuovo avatar!

Da quanto è bello direi che è un Mercedes

Anche tu Trakker sei riuscito a mettere il tuo nuovo avatar, mentre a me non riesce

Non mi potresti spiegare (per filo e per segno ... ) come hai fatto?

Grazie ciao

Commenta

Come ti permetti? Non ci sono riuscit* neanche io, lo ha inserito Friz per me... Friiiiiiiiiiiiiz

Commenta

Allora mi permetto di spiegartelo io: devi andare su CP utente in alto a sinistra, e poi a sinistra c'è scritto Avatar. Lì ne scegli uno!
        ciao

Commenta

Grazie Maurino, ma io vorrei inserire un'immagine che ho sul mio disco fisso

Insomma vorrei avere un avatar non troppo comune ... eh sì mi sembra di essere un bambin

Trakker grazie allora aspetto Friz o qualcun altro esperto. Ma il tuo omonimo è già in vendita? Ne ho visti alcuni in un piazzale di un allestitore; neanche la sequenza del numero di telaio rispetto agli Eurotrakker han cambiato ... Che non abbian cambiato solo la facciata della cabina e inserito un pò di plancia della Multipla?

Commenta

x Friz
            Visto che c'eri potevi mettere a Trakker un bell'Actros 8x4 come avatar!

x Trakker
            Ho presente quei kit: è il trattore a cabina avanzata o il musone?
            Buon divertimento!

Commenta

Barbabaaaaaaaaa !! È il 2632 6x6 cabina avanzata..qando lo finiro' saà un bel modello.. mi ha detto il mio amico che ced ne stanno ancora in offerta, domani vado a vedere.. solo che MACELLO per lavorarlo... MA come fate?

Commenta

Se hai bisogno di aiuto (virtuale si intende, mica vengo in Svizzera!), consigli o altro, sono qui. Ce l'hai un carrellone da attaccarci?

Commenta

Purtroppo no.. ma che tu sappia, esistono dei modellni di quel tipo degli Iveco, oppure<devo rovinare qualche modellino che è in commercio?

Commenta

Non credo esistano Iveco recenti MO, dunque penso che tu debba prendere uno stradale Eurostar o Eurotech e "cuccargli" la cabina da montare su telaio 6x4.
                    Mi pare che Rietze e altri abbiano in catalogo un Eurocargo, da cui potresti prendere la cabina corta per fare gli Eurotrakker.

Se ti accontenti invece dei 330.30, esiste (non più in produzione, ma di facile reperimento su ebay) il modello Herpa e la versione militare Maag, quello da cui sono partito io per fare il 330.35 per intendersi.

Commenta

Stasera, sono andat¨* a guardare nel negozio.. Ho trovato anche un Mercedes 6x6 T.E: con dietro un nooteboom telescopico a soli 19.90 Sfr..circa 13 Euri... il 25 lo prendo, hai visto mai che mo comincio a farmi una collezzione T.E. in 1.87, anche perchè v sono anche un maxi escavatore Liebherr cosi come un buldozer.visto che c'era pure lo Stralis..... prendo il kit del T.E., ed uso la cabina dello Stralis oppure di un Eurotech..e cosi facciamo i Sivi anche in 1:87...

Commenta

trakker ok non rido....
                        non ce la faccio a nn ridere è + forte di me!!!!cmq buona costruzione!

Commenta

Di che marca erano i mezzi di cui parli? Kibri?
                          Per caso il grosso escavatore era un Liebherr 992 o 974?

Commenta

Si Barnaba..

Commenta

Il 974 ce l'ho ammezzato (anzi meno di mezzo, ho fatto solo carro e un po' di braccio) in costruzione. Prima o poi mi deciderò a finirlo!

Commenta

Bhe, allora se lo dovessi comprare io..vedrebbe la luce nel 2010

Commenta

Se vuoi comprare un escavatore Kibri, ti consiglio il più piccolo R934, che è fatto meglio perché più recente come stampo.

Commenta

Se dovessi comprare il kit T.E. mi sa che opto per il bulldozer, ora devo vedere se riesco a trovare un Eurotech in modo da trasformarlo in un 4 assi usando la motrice del kit T.E. oppure lo Stralis x T.E. lo faccio nascere pima io della Sivi..... Cosi imparano a non aggiornare il loro sito

Commenta

Se può esserti utile, un amco mi ha informato che per fare l'Eurotrakker devi comprare l'Eurocargo 4x2 della Rietze da cui prendi la cabina e la monti su un telaio Herpa 6x4 o 8x4.
                                      A quel punto l'unica cosa che ti manca è il paraurti, che puoi autocostruirti.
                                      Ciao
                                      Barnaba

Commenta

Vabbe che se volessi fare un trattore T.E. andrebbe bene anche la cabna lunga...

Commenta

Caricamento...
                                        X