MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camion 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• camion 1:87

ciao a tutti sono un nuovo membro, ho la passione sfrenata per i camion e li colleziono in scala 1:87; in particolare sono troppo innamorato degli iveco, in particolar modo il 190 in tutte le sue versioni!! ho uno, il 190/48 turbostar 2 della italeri in scala 1:24 e da poco ho comprato un magirus 190 camio e rimorchio in scala 1:87; purtroppo non riesco a trovarne altri, su ebay ne ho trovato solo uno ma me lo hanno fregato!!! sapete aiutarmi a trovarne altri, o c'è qualcuno disposto vendermene uno? :help

Ciao e benvenuto.
    Io, quelli che ho, li ho comprati su Ebay, quasi esclusivamente in Germania. Ti consiglio di cercare di "conquistarli" in questo modo perché in negozio non li trovi e comunque riesci a beccarli per cifre mediamente attorno ai 5 euro.

Commenta

confermo non cercare solo in italia dove non c'è mai nulla,in germania ti si apre un mondo in 1/87.
      pensa che poi molti venditori confluiscono sul .de da tutto il nordeuropa dove sono accaniti sostenitori dell'1/87
      anche i pagamenti sono facili visto che si resta in zona euro,e un bonifico in germania costa meno che in italia ,c'è una convenzione bancaria e con 3.50 euro si fa ciao ciao

Commenta

Come il bonifico a 3.5 euro? La mia banca (fornendo tutti i numerini giusti bic-iban...vuole 5 euro, altrimenti se manca qualcosa 15€ !!!
        Come faccio a chiedere il bonifico a quella cifra?

Commenta

la mia banca per fare un bonifico in europa ha sempre chiesto 2 euri !
          Francesco, :D

Commenta

Caricamento...
          X