MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco modelli 1:87

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Rola,mi sono da poco registrato su questo sito e guardando la tua ampia collezione alcuni dei tuoi modelli hanno attirato la mia attenzione..in particolare le attrezzature per l'asfalto,come hai fatto a trovarli?potresti aiutarmi a trovarli?
    grazie e complimenti!ciao Paolo

Commenta

Modell

Ciao,
      quei modelli che hai visto sono della Kibri. Fa' tutti modelli da costruire. Certo la qualità non è come la Herpa però permette di completare il parco mezzi.
      Tu sei un collezionista e hai anche un plastico?
      Ciao
      Simone

Commenta

Herpa rappresenta il top nella riproduzione dei modelli in 1:87.
        E' fedele all'originale e spesso presenta i modellini assieme a quello vero, come nel caso dell'Actros MP4.
        Awm è un pelo più sotto come finiture, ma sui mezzi tradizionali (centinati, frigo, ecc) c'è un maggior assortimento, sopratutto per quanto rigurarda le ditte italiane.
        Ad es. lo Stralis II monta ancora gli specchi della serie I, senza il grandangolo lato guida e lo specchio per l'angolo cieco anteriore.

http://84.img.v4.skyrock.net/840/jlp...876783_1_3.jpg

Commenta

ciao complimenti per la flotta che disponi, veramente invidiabile!!! senti ma per caso alcuni sono in vendita ?

Commenta

Ciao,
            dipende da quali ti interessano. Alcuni li ho doppi o comunque una collezione ampia. Fammi sapere se cerchi qualcosa di particolare.
            Simone

Commenta

ciao se ti può interessare ho diversi modelli in scala 1/87 ma non delle marche che cerchi mi dispiace

Commenta

C'è un apposito mercatino dove inserire annunci di vendita...
                se volete proporre offerte siete invitati a farli tramite messaggi privati.
                Grazie
                Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X