MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 112 ec- h gru a torre

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 112 ec- h gru a torre

Ciao a tutti... volevo domandarvi una cosa sulla gru in questione... Perchè ha il bozzello così grande e così strano, lontano dalla realta? mi piacerebbe parlare di questo modellino con qualcuno che magari lo possiede...

Se qualcuno sa darmi qualche informazione a proposito sarei felice perchè dovrei acquistare una gru in questi giorni ma non sono molto convinto di questa... qualcuno che la possiede mi puo illuminare?? Grazie mille
    Ultima modifica di

E' davvero un bel modello, un classico che non può mancare per chi come noi è amante delle gru a torre, scala H0. Si effettivamente il bozzello non è proporzionato al modello. Fai come me, scrivi una mail direttamente alla Conrad-modelle.de e richiedili pure. Ti manderanno quelli della Liebherr 112 EC-B che rientrano piu nella realtà. Acquistala e non te ne penti. Ciao.

Commenta

Ciao e grazie mille per la risposta... ma come funziona questa email direttamente a conrad? nel senso: io acquisto da giftmodels ad esempio e poi il bozzello me lo manda direttamente conrad? a che prezzo? grazie per la disponibilità.

Commenta

Ho solo inviato una mail direttamente alla Conrad "madre", in Germania, chiedendo la possibilità di avere inviati un paio di bozzelli da sostituire ai miei modelli. Dopo un paio di settimane è arrivato un pacchetto con 3 bozzelli, 2 carrellini ed alcune tabelle di carico. Il tutto assolutamente gratuito.

Commenta

Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
          Ho solo inviato una mail direttamente alla Conrad "madre", in Germania, chiedendo la possibilità di avere inviati un paio di bozzelli da sostituire ai miei modelli. Dopo un paio di settimane è arrivato un pacchetto con 3 bozzelli, 2 carrellini ed alcune tabelle di carico. Il tutto assolutamente gratuito.
          Grazie Gippo della disponibilità. La Conrad produce soltanto bozzelli tipo quelli della 110 ec-b? come mai è tutto gratuito? grazie della disponibilità, Fabio.

Commenta

[quote=raimondi24;461634]Grazie Gippo della disponibilità. La Conrad produce soltanto bozzelli tipo quelli della 110 ec-b? come mai è tutto gratuito? grazie della disponibilità, Fabio.

Ti invio una foto dei miei modelli.
            Guarda il bozzello della 112 ec-h.
            Attached Files

Commenta

[quote=gippo70;461637]
              Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggio
              Grazie Gippo della disponibilità. La Conrad produce soltanto bozzelli tipo quelli della 110 ec-b? come mai è tutto gratuito? grazie della disponibilità, Fabio.

Ti invio una foto dei miei modelli.
              Guarda il bozzello della 112 ec-h.
              E quello rosso il bozzello? ma l hai modificata la tua 112 ec-h? che gru è quella verde?

Commenta

Si, quello rosso. Non ho modificato nulla nel modello. La gru verde è una BPR Cadillon della Conrad. Sia quest'ultima, la 112 ec-h e la Liebherr 140 HC-K, sono modelli di parecchi anni fa.

Commenta

Sono molto belli tutti i tuoi modelli!! Io possiedo la raimondi e la potain igo... e ora volevo prendere la 112 ec-h... ma se ordino un bozzello ora da conrad mi arriva come il tuo?

Commenta

Neanche le spese di spedizione ti hanno fatto pagare???

Commenta

No, non si rovinano per pochi euro a fronte della nostra " fedeltà" per i loro innumerevoli prodotti. Ciao.

Commenta

No, non si rovinano per pochi euro a fronte della nostra " fedeltà" per i loro innumerevoli prodotti. Ciao.

Ho mandato una email alla conrad all indirizzo che mi hai indicato per M.P. a te quanto ci hanno messo per risponderti? grazie mille

Commenta

Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggio
                          Neanche le spese di spedizione ti hanno fatto pagare???
                          si dai per un bozzello mica ti chiedono una pepita d' oro!
                          non scrivo altro per non andare O.T.

Commenta

Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggio
                            si dai per un bozzello mica ti chiedono una pepita d' oro!
                            non scrivo altro per non andare O.T.

Te che ne sai... non mi pare che tu abbia ordinato bozzelli dalla conrad... ciao.

Commenta

.

Ho provato a mandare la mail a conrad ma mi hanno risposto che non mandano bozzelli di ricambio ma solo pezzi di ricaMBio per quanto riguarda pezzi in scatola gia danneggiati, Qualcuno sa dove si possono acquistare i bozzelli per gru a torre in 1:87?

Commenta

Mi dispiace, non so come aiutarti. Avranno cambiato politica di "trattamento clientela". Ciao.

Commenta

.

Mi dispiace, non so come aiutarti. Avranno cambiato politica di "trattamento clientela". Ciao.

Non hai per caso bozzelli da vendermi? cioe un bozzello solo.... mi saresti d aiuto...

Commenta

HELP ME !!! Cerco base, senza zavorra, per modello Liebherr 112 ec-h 1:87 o similari. Dopo una prima volta di ricostruzione a causa di caduta accidentale, questa volta si è irrimediabilmente rotta. Chiunque ha questo pezzo e volesse vendermelo o sa dove posso rimediarlo, è pregato di aiutarmi. Grazie a tutti.
                                    Attached Files

Commenta

visto che dalla foto si nota che sei un gran collezionista mi sapresti dire dove potrei reperire tralicci d'estenzione per fare pu alta la mia liebherr 112ec-h?

Commenta

Fantastica la gru verde Gippo.
                                        Che modello è?
                                        è (o era)in vendita?

Commenta

Originalmente inviato da cas90 Visualizza messaggio
                                          Fantastica la gru verde Gippo.
                                          Che modello è?
                                          è (o era)in vendita?
                                          quella gru è una bpr vecchia... purtroppo non più in produzione da molti anni... è un bel modello...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                          X