MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sito web- gallery modelli scala 1/87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sito web- gallery modelli scala 1/87

Come da titolo (non molto comprensibile, ma non sapevo come spiegarmi in poche parole) io volevo chiedere quanti utenti sarebbero disposti a fornirmi foto dei propri modelli esclusivamente in scala 1/87 di camion/mmt e i diorami in cui questi vengono ambientati per creare un sito web tipo quello di gabriele galeotti, cioè con nome del modellista, foto...ecc che io sarei disposto ad amministrare, magari con l'aiuto di qualche volontario (magari con conoscenze, anche minime, del linguaggio html)... ho visto molti siti stranieri di questo genere ma mai uno italiano (o perlomeno pochissimi) trattanti questa scala di cui in tanti ne abbiamo fatto un hobby!

ciao,
    beh io da "pseudo-ferromodellista" di modelli in 1/87 ne avrei da fotografare...il problema è che colleziono sopratutto mezzi agricoli...se sei ugualmente interessato fammi sapere. Di mmt ho solo quelle da edicola...Di camion ho qualche cosa ma per lo più di modelli americani
    a disposizione
    ciao

Commenta

Grazie per l'interessamento, ti farò sapere.
      Ultima modifica di Motivo: evitiamo per favore...

Commenta

mi associo, se vuoi, posso fornirti qualche foto sfizosa dei miei modelini!

Commenta

ops, scusa nico, credevo si potesse, ora vi mando un mp con le spiegazioni

Commenta

Vi ricordo che esiste l' Album Fotografico dove potete caricare in una cartella a voi dedicata (basta richiederla) le vostre collezzioni.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
              Come da titolo (non molto comprensibile, ma non sapevo come spiegarmi in poche parole) io volevo chiedere quanti utenti sarebbero disposti a fornirmi foto dei propri modelli esclusivamente in scala 1/87 di camion/mmt e i diorami in cui questi vengono ambientati per creare un sito web tipo quello di gabriele galeotti, cioè con nome del modellista, foto...ecc che io sarei disposto ad amministrare, magari con l'aiuto di qualche volontario (magari con conoscenze, anche minime, del linguaggio html)... ho visto molti siti stranieri di questo genere ma mai uno italiano (o perlomeno pochissimi) trattanti questa scala di cui in tanti ne abbiamo fatto un hobby!
              Non è che vuoi creare un albun fotografico e poi collegarlo ad un altro forum?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X