MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP!! semirimorchi 1:87!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• HELP!! semirimorchi 1:87!

Sto cercando dei semirimorchi in 1:87 dove poter mettere un liebherr 974 e un komatzu d575, cosa mi sonsigliate? io avevo pensato a un doll 2-3 assi ma non riesco a trovarne; ho visto su ebay in germania, e soprattutto la kibri, dove in questa scala si apre un mondo, ma non riesco a trovare la parola chiave da mettere per la ricerca; qualcuno sa indicarmi la strada? e dei semirimorchi per dei cat 315 e simili? se mi aiutate ve ne sarò immensamente grato!

Io ho un modello Herpa di un Man 4 assi e il carrellone componibile on 3 moduli con ruote e uno pianalato con rampe, però il semi singolo non saprei dove prenderlo.

Commenta

prova a guardare su www.fritzesmodellboerse.de ci sono parecchi semirimorchi 1:87 sia per trasporti eccezionali che per trasporto m.o., ricordo di aver visto l'altro giorno un bel po' di roba della herpa

Commenta

Per la ricerca, puoi mettere: Goldhofer, telesattel, tieflader... oppure la marca deimodellini, tipo: rietze, Herpa..

Commenta

vai su http://www.fritzesmodellboerse.de/sc..._eng/index.htm
          poi sotto herpa vai su pieces and parts o su heavy transport
          ModelLab

Commenta

GRAZIE PER LA DRITTA,ho visto che ci sono dei pezzi che mi possono servire ma per i pagamenti come funziona??

Commenta

Caricamento...
            X