MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flotta scala 1/87

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• flotta scala 1/87

ecco lalcune foto della mia flotta in scala 1/87 ( ci saranno nuovi arrivi!!) di autogru, camione e mmt tutte personalizzate con declas di mia produzione.
    qui ho mesos solo alcune delle foto che troverete sul mio album fotografico all'interno di MMT.
    il tiro in coppia è fatto con n.2 LTM 1400.
    cosa ne pensate?

KarloKappa70

si vede che l'argomento non interessa a nessuno........vabbe...........
    KarloKappa70

Commenta

a me invece interessa.... non hai mai pensato ai modelli in plastica tipo herpa o kibri?

Commenta

Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
        a me invece interessa.... non hai mai pensato ai modelli in plastica tipo herpa o kibri?
        si alcuni modelli di quelli che hai visto sono kibri ed herpa.
        gli altri sono nel mio album fotografico, e sono della flotta riga mainz e breuer compresa la ltm 1400 e la gottwald amk 1000.
        ultimamente non ho tempo per kit di montaggio, ma solo per personalizzare con i miei decals i modelli già montati.
        ciao ciao

Originalmente inviato da KarloKappa70
        si alcuni modelli di quelli che hai visto sono kibri ed herpa.
        gli altri sono nel mio album fotografico, e sono della flotta riga mainz e breuer compresa la ltm 1400 e la gottwald amk 1000.
        ultimamente non ho tempo per kit di montaggio, ma solo per personalizzare con i miei decals i modelli già montati.
        ciao ciao
        ecco il link del mio album fotografico:
        http://www.album-mmt.it/foto/v/model.../karlokappa70/
        KarloKappa70

Commenta

belli, sono Siku? anchio posseggo diversi modellini della Siku, non sono eccezionali ,ma costano poco e messi nella teca fanno sempre la loro bella figura

Commenta

si molti modelli 1/87 sono siku, altri kibri con scatola di montaggio ed herpa.
            invece i modelli 1/50 sono conrad, joal, ecc.
            comunque tutti sia quelli in scala 1/87 che 1/50 sono personalizzati con decals di mia produzione.
            KarloKappa70

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X