MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liebherr LTM 1750 9.1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• liebherr LTM 1750 9.1

ciao ragazzi ho appena visto la recensione fatta da Cranes etc. su questo modello....devo dire che il modello sarei interessato ad acquistarlo (anche se secondo me wsi poteva fare qualcosa in più) quindi chiedo a voi esperti che modifiche si possono apportare a questo modello per renderlo il più reale possibile io non sono un esperto di autogru quindi chiedo a voi
    secondo me il primo step per migliorarlo sarebbe quello di mettere mano ai contrappesi....

secondo me è un buon modello in generale. l'unica cosa sono gli sfili del braccio un po insufficienti, ma per il resto ni sembra positivo come modellino. forse si potrebbe inserire un jib tralicciato facendo le adeguate modifiche alla testa del braccio.......
    comunque io l'ho comprata e a breve posterò alcune fotine del mio modello con decals personalizzati di mia produzione ( come peraltro quasi tutti i modelli in mio possesso).
    Ultima modifica di CAT320; 10/09/2012, 20:16. Motivo: consecutivi
    [I][B]KarloKappa70 [/B][/I]

Commenta

aspetto le foto....però non so se sei d'accordo con me un ritocchino ai contrappesi lo farei...è un bel lavoretto però fattibile....si anche un jiib tralicciato non sarebbe male....aspetto le foto dettagliate e poi valuto anche io l'acquisto....

Commenta

Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
        aspetto le foto....però non so se sei d'accordo con me un ritocchino ai contrappesi lo farei...è un bel lavoretto però fattibile....si anche un jiib tralicciato non sarebbe male....aspetto le foto dettagliate e poi valuto anche io l'acquisto....
        ecco le foto promesse. qui vediamo la 1750.9.1 con decals personalizzati di mia produzione. secondo me è un eccellente modello. prossimamente posterò un pò di sollevamenti e trasporti con la mia flotta. ciao a presto.
        [I][B]KarloKappa70 [/B][/I]

Commenta

grazie per le foto!! penso che sarà un prossimo acquisto...vedremo se riuscirò a fare i ritocchini che vorrei fargli...

Commenta

ecco le foto della mia ammiraglia della flotta 1/87 impegnata in un sollevamento di uno yacht.
            cosa ne pensate?

Click image for larger version

Name:	1.JPG
Views:	1
Size:	680,4 KB
ID:	1081783

Name:	2.JPG
Views:	1
Size:	544,2 KB
ID:	1081784