MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 330 E Pellicano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

PER daddi: io l'eurotrakker con cabina corta l'ho appena finita, ho preso un eurotech della rietze e ho montato la cabina e tutti gli altri accessori comprese le ruote, sono molto più realistiche, sul telaio dell'actros che dici tu, viene benino,appena faccio le foto le inserisco; il pellicano lo devi costruire interamente, io l'ho fatto, e ci ho provato col mailer ma no viene bene

Commenta

come immaginavo... purtroppo in Italia non abbiamo case produttrci come Herpa, Kibri ecc. e bobbiamo "accontentarci" degli allestimenti stranieri. grazie per i consigli, non avevo pensato a mettere anche le ruote Rietze... e ovviamente complimenti per i tuoi CAPOLAVORI!!!

Commenta

Come hai fatto per la cabina corta?

Commenta

basta prendere l'eurotech della rietze con la cab corta!
          ModelLab

Commenta

mi è appena venuta un'idea
            secondo voi come potrei fare un'eurostar 4a con gru retrocab. e cassone con sponde?
            ModelLab

Commenta

esatto! io ho preso tutto dal modello rietze, filtro aria, bombole dellaria, vano batterie.......e le ruote, sono in gomma e sono molto similialle vere! devo dire che questi modelli rietze sono fatti proprio bene, mi piangeva il cuore a cannibalizzare quel modello!!

Commenta

in effetti è un peccato cannibalizzare un Iveco Rietze... però come hai fatto a cancellare la scritta Eurotech senza rovinare la cabina?

Commenta

è stampata con della carta abrasiva 800 o 1000 va via e non resta neanche una macchia!

Commenta

Non ha il Pellicano dietro.. ma sempre un 330 è....
                    Attached Files

Commenta

Trakker questo può andare.....a chi interessa.....http://cgi.ebay.it/conrad-magirus-to...l-caterpillar_

Commenta

Direttamente cosi non me lo apre..Comunque dovrebbe essere la betoniera, vero?
                        Ultima modifica di Trakker; 26/10/2005, 12:52.

Commenta

x Trakker
                          ogni tanto ti concedi anche l'1/87?
                          Se non ricordo male quel modello è 6x2; in quel caso sarà un 190 o 240.

Commenta

Caspita... sei un mago per la 1:87... si, è un 6x2... ma è molto bello.. solo che anche a questo ho paura a metterci la mani... è un microbo....

Commenta

No, non sonoun mago, semplicemente ce l'ho come molti altri modelli 1/87!
                              Tutti comprati per essere usati per modifiche, e questo ha un sacco di pezzi utili: cabina 330, gru Atlas praticamente identica alla Effer 70, scarrabile! Peccato solo per il telaio che non ha il doppio ponte.
                              Dicci la verità, che vorresti tirarci fuori?

Commenta

Dato che nessuno lo guarda sotto.. lo lascerei cosi com'è... è cosi carino..

Commenta

Si, però se vuoi farci un 330, cambiagli almeno le ruote, in modo che sembri avere il doppio ponte.

Commenta

ti è arrivato trakker!! io ne sto prendendo uno uguale dovrebbe scadere tra poco!!

Commenta

Caricamento...
                                    X