MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate questo stralis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• guardate questo stralis

a me sembra un modellino, e a voi? esiste uno stralis sivi con questa cabina? io li ho smpre visti con la cabina come quella del trakker!

Dov'è?

Commenta

scusate ho dimenticato la foto

Commenta

È un modellino 1:87 della Rietze opportunamente elaborato.. infattoi dovrebb eesse4re un modello di fantasia.. anche se è prevista a giorni l'uscita di un 4 asi uguzale a quello della foto.. inoltre il Sivi si poteva avere anche con quella cabina.. ..bello veramente.. sabato vado in centro.. e se ancora c'è, lo Stralis lo prendo.. e vediamo se.. nooooooo... non si puo... basta.. non ho piu vetrine... ndolimetto?

Commenta

se mi dici che lo facevano anche con quella cabina, allora ho già pronto uno chassis 4 assi uguale a quello ed uno stralis per realizzarlo!

Commenta

A giorni uscira la versione commerciale in quel modo.. mentre prma si potevca avere su richiesta.. siamo in 2 allora... aveva ragione Nico.. mi sa che qui tra poco i tedeschi ci sabotano il forum...

Commenta

vediamo chi lo ralizza per primo!

Commenta

Di sicuro tu... io ora ho altro da fare... Il 26 dalla psicologa.. il 1o novembre alla clinica universitaria a Zurigo..

Commenta

ho un problema con un venditore ebay, ho preso vari modelli ( tracui io cat 3675 e 375 ) ma questo non mi invia il totale, nonostante gli scrivo continuamente, sapete se posso fare qualcosa?

Commenta

ciao dove hai preso la foto?
                    in questo sito x caso?

x trakker chi produrrà lo stralis 4a?è in 1/87?
                    ModelLab

Commenta

no stavo facendo una ricerca immagini su google, ma vedo che la foto è quella

Commenta

Caricamento...
                      X