Ecco le prime immagini del telaio del 697 o 300 (non ho ancora deciso) trattore che sto preparando per trainare il Pellicano.
E' abbastanza sommario, nel senso che molti dettagli sono fatti in maniera approssimativa, ma tanto le sospensioni, l'assale anteriore ed il doppio ponte saranno nascosti in parte dalla sovrastruttura e in parte dalle ruote, dunque per quel che si vedrà non credo che nessuno si accorgerà se c'è per esempio ho attaccato una balestra su un biscotto o su un "pezzetto di plastica".
Manca ancora un bel po' di roba, tra cui la parte sottostante del motore, il cambio, gli ammortizzatori anteriori, il paracoppa... ma intanto la struttura c'è
!
La cabina invece è lì ferma da un pezzo che aspetta di essere messa su un telaio!
E' abbastanza sommario, nel senso che molti dettagli sono fatti in maniera approssimativa, ma tanto le sospensioni, l'assale anteriore ed il doppio ponte saranno nascosti in parte dalla sovrastruttura e in parte dalle ruote, dunque per quel che si vedrà non credo che nessuno si accorgerà se c'è per esempio ho attaccato una balestra su un biscotto o su un "pezzetto di plastica".
Manca ancora un bel po' di roba, tra cui la parte sottostante del motore, il cambio, gli ammortizzatori anteriori, il paracoppa... ma intanto la struttura c'è
!La cabina invece è lì ferma da un pezzo che aspetta di essere messa su un telaio!

Sei veramente un mago a fare queste cose in una scala tanto piccola! Adesso ho appena ripreso in mano,dopo tanto tempo,il mio 697 Lima,la cabina è proprio strettina... c'ho fatto pure una foto,così quando posterai quelle del tuo modello finito capiremo meglio da quale modello sei partito. Anche quello che hai usato tu aveva questo semi un po' ambiguo e sproporzionato? Comunque ritengo sia molto difficile lavorare in 1:87,complimenti ancora. Io appena mi arriverà il Daily mi diletterò in 1:43 ed 1:50...
Dalla terza foto, i parafanghi sembrano un pochino troppo sporgenti.

Commenta