MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nardi aratro bivomere voltaorecchio

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nardi aratro bivomere voltaorecchio

Ciao a tutti ragazzi, volevo avere una vostra opinione su questa mia realizzazione:

http://www.alfapc.it/public/?page_id=68

Si tratta di un modellino di un aratro Nardi che ho totalmente autocostruito con le mie mani.

Sapete ho una grande passione per l'agricoltura e i mezzi agricoli in generale, ma non avendo posto e capacità economiche per quelli veri ho deciso di arrgangiarmi in qualche maniera...

wow che bel bravo...complimentoni!!!
    Non sono un esperto di modellismo, però devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro!!!
    Scusa la curiosità: quanto tempo occorre per la realizzazione dei singoli pezzi, assemblaggio e verniciatura?
    ciao e avanti con il prossimo

Commenta

Ciao, grazie intanto per i complimenti. Fanno sempre piacere

Per realizzare quel modellino di aratro ci ho messo circa 1 mese e mezzo inclusa la raccolta dati e la fase di studio preliminare.

Dalle foto purtroppo non si capisce ma l'aratro ha anche tutti i movimenti... Trasla, gira di 180°, si spostano le pale... Il tutto naturalmente va fatto con un po' di cura

Ora sto raccogliendo informazioni per una fresa Maschio modello Jumbo.... Sarà la mia prossima realizzazione.

Commenta

Alfapc, oltre a farti i miei complimenti per la tua realizzazione davvero insolita, volevo metterti a conoscenza (se non l'hai ancora vista) della sezione "modellismo" del Forum dove potrai incontrare molti utenti bravi come te che si stanno cimentando in altro genere di realizzazioni.
        Potranno sicuramente nascere buoni scambi di idee e consigli...
        In boca al lupo per la fresa ed aspettiamo le foto a lavoro concluso.
        Se hai bisogno info prova a chiedere negli argomenti esistenti e vedrai che troverai sicuramente risposta.
        Ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Ciao,complimenti hai fatto veramente un capolavoro,è perfettamente ugale ai veri,anche meglio,quando avrai finito il prossimo capolavoro faccelo vedere..
          Una domanda,come fai a fare quei pezzettini.?.
          Ancora vivi complimenti..

Commenta

Veramente complimenti!!!!!....un' opera d' arte direi...

Commenta

Originalmente inviato da Paskua88 Visualizza messaggio
              Ciao,complimenti hai fatto veramente un capolavoro,è perfettamente ugale ai veri,anche meglio,quando avrai finito il prossimo capolavoro faccelo vedere..
              Una domanda,come fai a fare quei pezzettini.?.
              Ancora vivi complimenti..
              Da un annetto a sta parte uso una piccola fresa manuale con cui riesco a creare la maggior parte dei pezzetti che mi servono

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X