MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellino agricolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modellino agricolo

ciao a tutti, stassera 10/7/2010 e nei prossimi giorni ho l' occasione di comprare un modellino agricolo.
    1)Siccome sto facendo una collezione e sono poco esperto nel settore, non saprei cosa comprare. Se mi potete dare dei consigli, vorrei trovare una mietitrebbia con un buon rapporto qualità/prezzo. Io avrei pensato alla Laverda 255REV Universal Hobbies scala 1/32.

2)Come secondo acquisto, sarei indeciso tra un telescopico o un semplice attrezzo. Come telescopico avrei pensato al Merlo multifarmer della Ros Agritec. Come attrezzo, invece, pensavo ad un carrellone per trasporto balle di fieno.

che mi consigliate?

se vuoi un consiglio puoi prendere la claas tucano 450 della Universal Hobbyes, veramente bella e particolareggiata, anche il carrello trasporto barra è molto bello

Per il secondo attrezzo... bhè, dipende come vuoi cominciare la tua collezione, io ti proporrei un trattore da abbinare da subito con un carrettone per la metitrebbia, ad esempio un fendt 936 della viking o se ci vuoi anche giocare un siku control claas axion rc o lo spettacolare siku control john deere 8430 t

Commenta

Caricamento...
    X