MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

case 988

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• case 988

non si accelera+ xche chi lo sa o gli è gia successo

I Led Sulla Tastiera Accelleratore Si Accendono?
    Controlla Il Led Sul Circuito Stampato Dietro Al Sedile Quanti Lampeggi Ad Intermittenze Veloci Fa!
    Ciao! Fammi Sapere
    Luca C.

Commenta

ops scusami pensavo non rispondesse nessuno adesso vado a vedere asp rivo
      lampeggia 8 volte poi si ferma lampaggia 2 poio sta accesa e poi di nuovo 8 volte
      si accende solo quella dei cingoli poi tutto spento
      Ultima modifica di cat75; 12/08/2006, 18:24.

Commenta

HAI DUE CODICE ERRORE CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE
        L'UNO CON L'ALTRO.
        8 LAMPEGGI INDICANO DIFETTO SFRENO ROTAZIONE
        2 LAMPEGGI GIUSTAMENTE DIFETTO COMPONENTI ASSOCIATI
        ALL'ACCELLERAZIONE ELETRONICA.
        E' MAI SUCCESSO PRIMA CHE LA ROTAZIONE RIMANESSE FRENATA???
        O CHE L'ACCELLERATORE NON FUNZIONASSE ???
        DEVI DIRMI SE LA MACCHINA HA DATO QUALCHE SINTOMO STRANO PRIMA DEL FATTO.
        PROBABILMENTE SE I DUE DIFETTI SONO ARRIVATI CONTEMPORA NEAMENTE (SENZA QUALCHE EVENTO STRANO)IL PROBLEMA DOVREBBE ESSERE SUL FASCIO DI FILI CHE DALLA CENTRALINA VA
        ALL'ACELLERATORE ELETRICO E ALL'ELETROVALVOLA SFRENO ROTAZIONE.
        Luca C.

Commenta

si una volta aveva fatto lo stesso skerzo ma si era messo apposto da solo
          alla ralla niente cmq solo acceleratore
          una volta stava ribaltando un muletto sono salito di corsa e lo acceso con la leva rotazione tirata e da li si era incantato acceleratore
          ma dopo lo riacceso tutto apposto e tornato

Commenta

Prova a muovere manualmente l'accelleratore e posizionarlo circa al centro (senza attaccare la chiave)poi fai l'avviamento.
            prova a controllare sotto la passarella dietro la cabina il fascio di fili provenienti dalla centralina,potrebbero toccare il telaio macchina e fare cortocircuito(GIA SUCCESSO)
            Luca C.

Commenta

ok + tardi ci provo ma l asta del acceleratore non sta a meta torna indietro
              bisogna esserein 2 uno che tiene uno che accende
              cmq lampeggia 8 volte poi fa 2 lempeggi e qualche volta sta accesa x 3 secondi o 4
              e l altro giro sta spenta x 4 secondi

Commenta

L'importante E' Che L'accelleratore Non Sia In Battuta Minima O Massima .

E' Giusto Che Il Led Faccia Una Pausa Spento E Una Accesa Di
                3-4 Secondi,a Te Interessano I Lampeggi A Intermittenza Veloce.
                Luca C.

Commenta

Luca N.1 abbi pazienza devi avere qualche impostazione strana nel computer o nella configurazione tastiera perchè non è normale che tutte le parole inizino con una maiuscola. Da già che ci siamo, acceleratore con una sola elle ed elettrovalvola con due T.
                  Grazie

Commenta

ho provato ade accenderlo nulla o provato a muovere io fili nulla non si accelera
                    pazienza chiamero quelli di seriate cmq sei hai ancora consigli provo
                    xche vedo che la macchina la conosci bene

Commenta

Scusa l'ignoranza Engineman!
                      Per le maiuscole non so proppio cosa sia successo alla mia tastiera e per le doppie:
                      E' proppio ignoranza.!!!!!!!!
                      Luca C.

Commenta

Non è ignoranza ed il mio non era un rimprovero ma solo una segnalazione di qualcosa che ho visto. Vai avanti così che vai bene, e se vuoi essere tranquillo di non fare errori di battitura c'è un sistema semplice e comodo che non fa nemmeno perdere tempo: scrivi il testo del messaggio su Word, il correttore ortografico ti segnala eventuali errori, poi copia e incolla sul Forum.
                        Vedo che il blink code e la diagnostica non hanno segreti per te ed è questo l'importante, se poi il messaggio è anche ben scritto è solo la ciliegina sulla torta.
                        Ciao

P.S.
                        Il suggerimento, ovviamente, non è valido solo per te ...

Commenta

x luca il mio capo e io ti facciamo i complimenti visto che ci hai fatto risparmiare 150 euro la chiamata della ditta che magari ci sparava anche un cifrone sei veramente in gamba
                          ho fatto come mi hai detto e tornato tutto apposto
                          sei veramente in gamba ciao ciao

Commenta

E' stato un piacere,CAT75
                            CIAO!
                            Luca C.

Commenta

Caricamento...
                            X