MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

atlas copco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• atlas copco

Salve a tutti,non so' se puo' interessare,ma posso darvi una mano per quello che riguarda il service atlas copco,motocompressori,generatori,ecc ecc,non so' se ne fate uso,non esitate a fare domande,navigando in rete ho trovato questo forum ,a mio avviso fantastico
    ciao
    Gianni

Ciao, ho difficoltà con un motocompressore Atlas XAHS 306 MD, va in blocco continuando a darmi: peericolo d'incendio motorino avviamento. MA quest'ultimo non presenta anomalie. Cosa può essere? Se puoi darmi un consiglio ..... un grazie in anticipo.

Commenta

atlas copco grandi macchine.. bene a sapersi, se ho qualche problema ti contattero! io ho 1 motocompressore 2 compressori a luce e un martello demolitore acquistato ques estate da 23qli.. mai dato problemi.. 1 compressore a luce un GA18 22500 ore mai toccato un bullone..

Commenta

Originalmente inviato da CAT5080B Visualizza messaggio
        atlas copco grandi macchine.. bene a sapersi, se ho qualche problema ti contattero! io ho 1 motocompressore 2 compressori a luce e un martello demolitore acquistato ques estate da 23qli.. mai dato problemi.. 1 compressore a luce un GA18 22500 ore mai toccato un bullone..
        in ritardo,ma mi sa che ci conosciamo!

Commenta

ciao
          se serve aiuto sui compressori atlas copco sono a disposizione , anche oil free
          tecnico

Commenta

ciao, io ho una perforatrice a miscela della atlas, il modello e il pico 20 , non riesco a farla stare in moto, ho cambiato le membrane del carburatore e va un po meglio ma sta sempre a bassi giri e poi si spegne, sapresti aiutarmi?

Commenta

Originalmente inviato da cummins Visualizza messaggio
              ciao
              se serve aiuto sui compressori atlas copco sono a disposizione , anche oil free
              Buongiorno,premetto che di solito manuntenziono compressori a vite gardner denver,sono stato contattato da un centro iperbarico(possiedono 2 compressori Atlas GA 15)
              con 4000 ore di lavoro ciascuno.
              Ho fatto un sopralluogo,hanno un compressore con la seguente anomalia,il compressore parte a vuoto,sento il contatto dell'elettrovalvola,ma non produce aria rimanendo a vuoto.
              Gli ho fatto ordinare il service kit completo per le 4000 ore.
              Cosa può essere l'anomalia?
              La posizione dell'elettrovalvola rimane sopra il gruppo vite.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X