MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

offerta lavoro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• offerta lavoro

Ho bisogno di un responsabile officina assistenza MMT, zona Lodi, assunzione t. indeterminato esp. minima 5 anni analoga mansione.
    Se interessati contattare con Mp
    Ultima modifica di Belinone; 08/09/2006, 13:46.

...non sei l'unica........purtroppo non si trova nessuno

vogliono lavorare con i guanti bianchi sulle vetture....il ns settore....e' "pesante e sporco"
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Per alessandra ,

Intanto benvenuta ...

Perdonami , ma ho tolto il tuo numero di telefono , il nostro regolamento non prevede che si possano inserire numeri telefonici ....
      inoltre il numero lo possono leggere tutti e non solo gli iscritti al forum , quindi per la tua sicurezza/riservatezza è meglio se ti contattano via messaggio privato e tu e solo tu potrai decidere a chi lasciare il tuo recapito

Sicuro che capirai

Matteo

per gli altri utenti , non andiamo "off topic" se volete discutere l'argomento "non ci sono più tecnici" aprite un post dedicato

Grazie per la collaborazione
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Grazie non avevo fatto caso alla precisazione!

Commenta

Originalmente inviato da maurizio
          ...non sei l'unica........purtroppo non si trova nessuno

vogliono lavorare con i guanti bianchi sulle vetture....il ns settore....e' "pesante e sporco"
          Ho lavorato sempre vicino alle auto stradali e sportive........ed ora che voglio entrare nel mondo MMT nessuno mi prede xchè non ho esperienza!!

Il mio curriculum è da circa 3 anni alla MAIA qui al sud;cgt,MIART,liebbher e molte altre........magari potrei sporcarmi!!

Commenta

fatti avanti....se sei disposto al trasferimento vedrai che trovi in un " batter d'occhio"
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

fatti avanti....se sei disposto al trasferimento vedrai che trovi in un " batter d'occhio"
              Sono disposto a tutto e disponibile da subito........il fatto che tutti richiedono minimo 2 anni di esperienza nel settore e io non li ho!!

Ciò però non vuol dire che non sò assolutamente niente dell MMT!!

Commenta

...cioe' spiega....dici 3 anni Maia,Miart.....

e poi dici che non hai 2 anni di esperienza?????
                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

beh mandale un MP o una mail con il tuo curriculum e numero di cellulare se interessata ti chiamerá...

Buona fortuna
                  Paoljno

Commenta

Maurizio, se non ho inteso male io, l'utente ha detto che il suo curriculum è tre anni che è a prendere polvere nei cassetti dalle MAIA e di altre officine, senza aver mai avuto riscontro...
                    Ciao
                    ACTROS
                    "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
                      Maurizio, se non ho inteso male io, l'utente ha detto che il suo curriculum è tre anni che è a prendere polvere nei cassetti dalle MAIA e di altre officine, senza aver mai avuto riscontro...
                      Ciao
                      Esattamente,questo volelo dire......

Cmq all'utente alessandra ho inviato il mio curriculum, speriamo......

Commenta

ahhhh:::::::.mo' ho capito!!!!!!!!!

comunque se non c'e' esperienza ma c'e' la volonta'.........sicuramente dovresti trovare
                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ahhhh:::::::.mo' ho capito!!!!!!!!!

comunque se non c'e' esperienza ma c'e' la volonta'.........sicuramente dovresti trovare
                          ringrazio a tutti x l'incoraggiamento!

Appena di ritorno da 2 cave ed una ditta MMT nella mia zona.....tutti la stessa risposta!! nn hai esperienza e non sappiamo cosa farti fare!!

Aspetto settimana prox x richiamare la MAIA di Potenza!!

Commenta

Caricamento...
                          X