MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Distrbutore komatsu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Distrbutore komatsu

Ragazzi dove posso trovare in demolizione un distributore di un vecchio komatsu pc 150 ancora a leve non servocomandato vanno bene anche quelli delle ruspe D30,D31,D37,D40,D41,D50,D60,e escavatori PC100,PC120,PC150,PC300.Grazie per l''aiuto altrimenti devo partire per il Giappone...

andò vai, dicono a roma.....vedi alla demolizione RICCI in forli,o da CECI in casperia rieti o leone di trani bari

Commenta

Bravo Moviter, Officine Leone Komatsu da sempre!
      BENATI 1887-1995

Commenta

se riuscite a darmi gli indirizzi di questi posti vi sono grato.

Commenta

Salve a tutti sono nuovo del forum anche se sono registrato orami da un po..volevo chiedervi se l'officine leone di trani vende anche pezzi di ricambio nuovi per komatsu

..se no qualcuno di voi sa se esiste qualche rivenditore online che fornisce pezzi di ricambio komatsu
          Ultima modifica di Belinone; 10/12/2006, 18:11.

Commenta

Ciao Schill11, ricambi Komatsu non originali ma secondo me validi e soprattutto economici li puoi trovare alla Ce.ve.r. di Fossano (CN), io ci ho preso tempo fa tutte le boccole dei leveraggi della benna del mio pc210 e mi sono trovato bene. Non penso venda on -line, ma puoi fare tranquillamente per telefono e poi per fax come ho fatto io.

Commenta

Grazie agrisodi!io possiedo una terna fai 96edt e tutti i ricambi li fornisce komatzu con rispettivo num di codice identico al catalogo fai..spero di non avere problemi quindi

Commenta

Originalmente inviato da TUTAN Visualizza messaggio
                Ragazzi dove posso trovare in demolizione un distributore di un vecchio komatsu pc 150 ancora a leve non servocomandato vanno bene anche quelli delle ruspe D30,D31,D37,D40,D41,D50,D60,e escavatori PC100,PC120,PC150,PC300.Grazie per l''aiuto altrimenti devo partire per il Giappone...
                NON HAI BISOGNO DI PARTIRE X IL GIAPPONE, E' SUFFICIENTE CHE MI INDICHI IL MODELLO ESATTO E LA MATRICOLA E TI PREPARO UN PREVENTIVO.
                CORDIALI SALUTI
                RUDY - RICAMBI - KRONE ITALIA SRL (VR)

Commenta

Salve a tutti,
                  qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare ricambi per escavatore komatsu pw 95 r2, anche non originali, con pronta disponibilità a magazzino e quindi alla consegna, nelle province di RE, MN, PR, CR.
                  Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi.

Commenta

A Parma c'è la BM srl di Fraore di S. Pancrazio ( PR ).
                    Quali sono i ricambi di cui hai bisogno ?

Commenta

Ho già avuto bisogno tempo fa di BM di PR e devo dire dalla mia esperienza passata, lunghi nelle consegne e prezzi non sempre economici. Ecco perchè chiedevo anche in province limitrofe e anche ricambi adattabili non originali.
                      Grazie comunque a Paolo61.

Commenta

Caricamento...
                      X