. Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum xchè spero di poter risolvere il mio problema.
Leggevo quanto scritto da dareos riscontrando delle similitudini con i miei problemi.
Possiedo una fiat fl8 da circa 10 anni,in condizioni generali buone.Con questa pala non faccio lavori conto terzi ma solo lavoretti domestici sul mio terreno(piccoli movimenti terra,ho anche un braccio escavatore con cui effettuo piccoli scavi per la posa di cavi o tubazioni o messa a dimora di alberi ecc.)Quindi la pala non lavora molto e fin’ora non mi ha dato grossi problemi.Ora però l’invertitore stà facendo un po’ di capricci.Avevo notato che l’olio era contaminato da acqua per cui avevo attribuito a questo le cause del problema,infatti dopo pochi minuti di lavoro l’invertitore non attacca più soprattutto in avanti.Dopo aver sostituito l’olio con olio motore 15/40 pensavo di aver risolto,invece dopo che l’olio si è scaldato il problema si è ripresentato.Con la leva in avanti e diminuendo i giri motore quasi allo spegnimento l’invertitore attacca ,la pressione aumenta e la pala
Acquista trazione. Non conosco come funziona un invertitore per cui chiedo a chi ha piu esperienza di me come poter risolvere il problema .In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti.
Leggevo quanto scritto da dareos riscontrando delle similitudini con i miei problemi.
Possiedo una fiat fl8 da circa 10 anni,in condizioni generali buone.Con questa pala non faccio lavori conto terzi ma solo lavoretti domestici sul mio terreno(piccoli movimenti terra,ho anche un braccio escavatore con cui effettuo piccoli scavi per la posa di cavi o tubazioni o messa a dimora di alberi ecc.)Quindi la pala non lavora molto e fin’ora non mi ha dato grossi problemi.Ora però l’invertitore stà facendo un po’ di capricci.Avevo notato che l’olio era contaminato da acqua per cui avevo attribuito a questo le cause del problema,infatti dopo pochi minuti di lavoro l’invertitore non attacca più soprattutto in avanti.Dopo aver sostituito l’olio con olio motore 15/40 pensavo di aver risolto,invece dopo che l’olio si è scaldato il problema si è ripresentato.Con la leva in avanti e diminuendo i giri motore quasi allo spegnimento l’invertitore attacca ,la pressione aumenta e la pala
Acquista trazione. Non conosco come funziona un invertitore per cui chiedo a chi ha piu esperienza di me come poter risolvere il problema .In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti.
Commenta