MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore baraldi fb473

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore baraldi fb473

ho un problema con la messa in moto!!giro la chiave,si spengono le candelette il motore fa' 3/4 giri tenta di partire e poi si ferma .riprovo e la batteria va giu'? e' nuova e si sente un tak tak girando la chiave. cosa puo' essere??

ciao max,da quel che capisco dovresti avere una presa di potenza che non lascia il motore libero (pompa idr.in pressione ) verifica gli utilizzi e fai sapere

Commenta

come faccio a verificare gli utilizzi grazie ciao

Commenta

non conosco la macchina cos'è ? puo' anche essere il motorino d'avviamento...ma cosi' su due piedi non saprei.........

Commenta

Originalmente inviato da IM14 Visualizza messaggio
          non conosco la macchina cos'è ? puo' anche essere il motorino d'avviamento...ma cosi' su due piedi non saprei.........
          e' una terna snodata motore ducato fiat,il suo peso penso intorno ai 20q

Commenta

nn riesco a trovare il problema???????

Commenta

Se Al Primo Avviamento Il Motore Tenta Di Partire ,fa Tre Giri,
              E Dopo Il Motorino Avviamento Non Ce La Fa Piu' A Farlo Girare
              Prova A Staccare Le Pompe Idr. E Prova

Commenta

se il motore è Ducato acchio al motorino di avviamento perchè ha il rotore molto fragile e con il tempo tende a storgersi e se tocca lo statore (i magneti) il motorino perde potenza......o si ferma....sembra abbia la batteria scarica

Commenta

Ciao Max - controlla il collegamento di massa tra motore e telaio . Era successo sul mio camioncino , sembrava che la batteria non riuscisse a far girare il motorino , dopo aver comprato la batteria nuova il problema era identico , sono impazzito e poi era solo la treccia di collegamento che sembrava buona ma era cotta . Rifatto quello , la vecchia batteria funziona ancora adesso .

Ciao Giancarlo

Commenta

grazie a tutti vi faccio sapere tra qualche giorno...aspettatemi!!!!!!!!

Commenta

e' partita dopo aver escluso le pompe a mezzo giro vediamo quanto dura

Commenta

Ok ma il problema vuol dire che il motorino non ha abbastanza forza da far girare l'insieme quindi o poca tensione batteria, masse o collegamenti o problema di motorino....

Commenta

infatti ho pensato di sostituire la massa come dice giancarlo e vedere questi collegamenti come stanno

Commenta

Ciao, se può essere utile: mi è capitato che la mia terna Baraldi non si accendesse e avesse quei sintomi perchè con le vibrazioni si era girata parzialmente la valvola del circuito idraulico che và al retroescavatore che non era montato.

Commenta

Caricamento...
                            X