Buongiorno a tutti, mi sono letto i diversi post che trattano questo argomento, ma ho ancora le idee molto confuse..
Allora, come molti a quanto pare, ho problemi con l'inversore idraulico, specialmente in retromarcia, basta una lieve pendenza da affrontare e la pala rimane bloccata.
In piano spesso la pala inizia ad andare indietro, ma senza forza, dopo qualche metro evidentemente lo sforzo che deve fare l'inversore diminuisce e quindi parte decisa con un piccolo strappo.
Il tutto si aggira tirando contemporaneamente le leve di sterzo, con un risultato molto simile a dare una sfrizionata su di una moto.
A volte, mettendo la retro col gas al minimo e giocando con l'acceleratore si riesce a farla andare.
Le leve di sterzo sono già dure a freddo, ma lavorando più intensamente si fa fatica a far girare la pala, soprattuto a DX. Contemporaneamente la sfrizionata di cui parlavo diventa più difficile da fare e serve tirare maggiormente le leve.
Il problema inizia a presentarsi anche in avanti, fortunatamente per ora solo quando la pala è già puntata o partendo da fermo su forti pendenze.
L'olio ATF è ovviamente a livello, sapreste darmi qualche consiglio?
GRAZIE!
Allora, come molti a quanto pare, ho problemi con l'inversore idraulico, specialmente in retromarcia, basta una lieve pendenza da affrontare e la pala rimane bloccata.
In piano spesso la pala inizia ad andare indietro, ma senza forza, dopo qualche metro evidentemente lo sforzo che deve fare l'inversore diminuisce e quindi parte decisa con un piccolo strappo.
Il tutto si aggira tirando contemporaneamente le leve di sterzo, con un risultato molto simile a dare una sfrizionata su di una moto.
A volte, mettendo la retro col gas al minimo e giocando con l'acceleratore si riesce a farla andare.
Le leve di sterzo sono già dure a freddo, ma lavorando più intensamente si fa fatica a far girare la pala, soprattuto a DX. Contemporaneamente la sfrizionata di cui parlavo diventa più difficile da fare e serve tirare maggiormente le leve.
Il problema inizia a presentarsi anche in avanti, fortunatamente per ora solo quando la pala è già puntata o partendo da fermo su forti pendenze.
L'olio ATF è ovviamente a livello, sapreste darmi qualche consiglio?
GRAZIE!
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