MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MF200B, anche io problemi con l'inversore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MF200B, anche io problemi con l'inversore

Buongiorno a tutti, mi sono letto i diversi post che trattano questo argomento, ma ho ancora le idee molto confuse..

Allora, come molti a quanto pare, ho problemi con l'inversore idraulico, specialmente in retromarcia, basta una lieve pendenza da affrontare e la pala rimane bloccata.
    In piano spesso la pala inizia ad andare indietro, ma senza forza, dopo qualche metro evidentemente lo sforzo che deve fare l'inversore diminuisce e quindi parte decisa con un piccolo strappo.
    Il tutto si aggira tirando contemporaneamente le leve di sterzo, con un risultato molto simile a dare una sfrizionata su di una moto.
    A volte, mettendo la retro col gas al minimo e giocando con l'acceleratore si riesce a farla andare.
    Le leve di sterzo sono già dure a freddo, ma lavorando più intensamente si fa fatica a far girare la pala, soprattuto a DX. Contemporaneamente la sfrizionata di cui parlavo diventa più difficile da fare e serve tirare maggiormente le leve.
    Il problema inizia a presentarsi anche in avanti, fortunatamente per ora solo quando la pala è già puntata o partendo da fermo su forti pendenze.
    L'olio ATF è ovviamente a livello, sapreste darmi qualche consiglio?

GRAZIE!

ciao bravo qualcuno potrebbe dirmi come guardi il livello dell'olio nella mf200b o nel landini cingolato

Commenta

Caricamento...
    X