MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

laverda 3790

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• laverda 3790

ciao a tutti, vorrei chiedervi alcuni consigli su una mietitrebbia Laverda 3790 che ho preso da poco da un rivenditore; vista e piaciuta. E una macchina con tante cose non in ordine e da risistemare. Le cose principali che mi danno da pensare e che non ho ancora una soluzione sono:

• Il tubo di sfiato del radiatore era atturato dalle vespe muraiole e spero che uscisse la pressione di troppo dalla perdita che aveva da uno dei manicotti del radiatore, quanto è grave questo?

• Spostando la mietitrebbia sul piazzale, la turbina, ha iniziato a gocciare olio motore dal giunto-guarnizione dalla parte dello scarico. Da cosa può dipendere?

• Non sono sicuro di aver capito bene come funziona la seconda ventilazione nella 3790, ammesso che di seconda ventilazione si possa parlare.

La macchina ha 5083 ore motore se il contaore funziona. Non ho mai avuto mietitrebbie, grazie per eventuali risposte.

Dimenticavo, c'è un' altra cosa più importante della quale mi piacerebbe sapere un parere:
    Il canale alimentatore anche senza barra di taglio montata non mantiene la posizione e si riabbassa lentamente, da cosa può dipendere? Vi prego qualcuno che conosce la macchina in questione me lo da un parere?

Commenta

Caricamento...
    X